Capello è l'unico che dovunque sia andato ha vinto. Piuttosto Amauri mi sembra un ectoplasma. Italiano o no, non lo vedo da nazionale.
bravo e soprattutto prima di chiamare un copia di gilardino meglio chiamare motta...centrocampo de rossi motta camoranesi e palombo ( o marchionni ) è una bella linea mediana di qualità e quantità....
Ehhh.... costruisce ma non fa' molto filtro. Ci vuole anche qualcuno tipo Zanetti o Sissoko, peccato non siano italiani. Comunque di giocatori ce n'è...
Ormai mi sono fatto l'idea che l'attacco della Nazionale ai mondiali, salvo infortuni, sarà: TOTTI - AMAURI. che ne pensate?
Te lo spiego io perchè. Qui non centrano nulla questioni calcistiche, ma per lo più a carattere personale da parte di Lippi. L'anno scorso Cassano e il figlio di Lippi si trovarono nella stessa discoteca che davano il filo ad una ragazza... E per contendersela, fecero a pugni. Cassano ne uscì illeso, il figlio di Lippi era piuttosto malconcio... Questa è la faccenda... è uscita a galla solo poche settimane fa... dopo un anno
Ha fatto bene Fantantonio a prendere a calci il figlio raccomandato di Lippi....anche considerato quanto si è letto in giro sugli "affari" gestiti da lui e compagnia bella!
Secondo me tutti i racconti che si fanno sull'episodio non c'entrano niente con le scelte di Lippi. Semplicemente "non vede" Cassano per questioni caratteriali mentre vuole in rosa, un tipo di punta (alto, forte di testa, che sappia difendere la palla) che in italia non abbiamo.
Una sola domanda: e se avesse preso a calci te? O un tuo amico? Quanto al figlio raccomandato, non di Lippi soltanto, ma di ogni padre, vorrei cercare (e trovare) quel papà che non fa ciò che è in suo potere (non importa quanto) per consentire al proprio figlio di riuscire nella vita: cominciando dalla scuola, che indirizzo seguire, che professione intaprendere, che valori assumere e tenere per tutta la vita. Per un figlio si è pronti a darla, la vita.
Mah....io mi quoto da solo. Nel senso che se il figlio è arrogante e presuntuoso come il padre, bene ha fatto Fantantonio a insegnargli l'educazione, a comportarsi e ad abbassare la cresta. Quanto all'educazione dei figli, i vari Moggi Jr. (quello che aveva invitato la D'Amico a scopare a parigi con il jet privato!) e Lippi Jr. meglio perderli che trovarli. I genitori gli facessero fare della sana gavetta e insegnargli l'umità, come tutte le persone normali invece di dargli in gestione contratti miliardari, perché poi se ti ritrovi sulla strada uno che si è fatto da solo e viene dalla strada come Antonio e fai pure il figo, ti becchi qualche bello schiaffone che male non ti fa e che ti doveva dare tuo padre a suo tempo!!!
il discorso è semplice... a Lippi non andava giù Cassano per le famose cassanate, e gli davo pienamente ragione....adesso sembra che il barese abbia capito come giri, e che abbia messo la testa a posto caricandosi sulle spalle la Samp...ma Lippi a sto punto non può rimangiarsi la parola, non può per questioni di faccia e rispetto di fronte a tutta la squadra e alla nazione. Poi più i giornali e i tifosi ci mangiano sopra e più si chiude la porta per Cassano...dove lo vedete un Allenatore che si rimangia la parola per dare ragione e accontentare a giornalisti e tifosi?? se Lippi andrà via e Cassano giocherà e si comporterà ancora come fa oggi alora la nazionale sarà sua.
Voci molto attendibili dicono che Cassano prese per il bavero Franco Sensi, già malato, reo di aver rimproverato la squadra dopo un primo tempo disastroso.