Lippi apre ad Amauri "Qualificazioni non contano" A poche ore dall'amichevole contro la Svezia, il c.t. interviene sulla questione del brasiliano in Nazionale: "Se qualche giocatore non l'ho potuto prendere in considerazione per diversi motivi, perchè non dovrei farlo se ci sono le condizioni?" (Gazzetta.it) Ragazzi fatemi capire voi più esperti di me. Dunque: Cassano a casa non si capisce perché, italiano al 100%, campione nostrano al 100% Amauri ai mondiali senza aver mai giocato in Nazionale, senza aver sudato le qualificazioni: italiano allo 0%, campione allo 0%, scarto di Dunga e rifiutato dallo spogliatoio della Nazionale. Lippi se ne frega e queste cose gli sembrano normali. Adesso si contraddice e non conta più il "gruppo" o essersi sudato il mondiale anche nelle amichevoli, come va predicando da anni. Chi me le spiega?
p.s. - ma qualche beneinformato mi sa dire alla fine che gli ha fatto Fantantonio a sto Lippi? Tra le 700 che si è fatto, gli ha trombato x caso la moglie?? Illuminatemi....
ho fatto lo stesso pensiero oggi... posso comprendere un Lippi che per il Gruppo non porta Cassano...ok...ma un Amauri che nessuno vuole??? credo che il gruppo preferisca Cassano! li ci stà sotto qualcosa d'altro...
Damiano, parole sante le tue. Prima si trincera dietro il "Gruppo" per mesi e mesi quando non porta quelli che dice lui, poi quando deve portare Amauri, se ne frega di quel che dicono Pazzini e tutto lo spogliatoio e va avanti x la sua strada. Amauri non è oriundo, e brasiliano signori! E non ha mai giocato un minuto in Nazionale. E non parliamo di un talento indiscusso come Antonio, ma di un signor nessuno che nel 2009 sapete quanti gol ha segnato? indovinate......4 ...!!!! Lippi sei allucinante.
dicono che abbia menato il figlio Davide in un locale notturno; ti confermo che c'è del vero in questa notizia, in quanto ho un amico giornalista sportivo che me l'ha confermata prima che ne parlasse Striscia. è juventino, e non credo serva aggiungere altro :wink: questa è una cosa grottesca, perchè rifiutano Amauri in quanto non sarebbe italiano ma accettano Camoranesi... Misteri!
Grazie delle info. Scandaloso il caso Cassano se questo è il motivo!!!! vergogna! Camoranesi, appunto, quantomeno è oriundo e non tutto brasiliano come Amauri. inoltre si capisce che Amauri è un giocatore scartato dal Brasile e per questo ha avuto "l'innamoramento" per la maglia azzurra. spunta dal nulla e va ai Mondiali senza aver sudato un minuto nelle qualificazioni. è troppo sfacciata la cosa.
Su Cassano: non so cosa abbia fatto a Lippi ma io nella mia squadra non lo vorrei bene. Sono della Roma e lo conosco bene. Quello che ti da è sempre meno rispetto a quello che ti toglie come atteggiamenti, comportamento e rispetto dei compagni di squadra e della società. Sono del parere che nella nazionale ci vogliono gli uomini veri. Su Amauri: Non solo non è Italiano (e questo già basterebbe) ma ho anche molto da ridire dal punto di vista di merito. Amauri quest'anno ha segnati pochi gol (e molto facili) mentre ci sono certi attaccanti mooolto bravi, che segnano tanto e che sono anche più talentuosi. Pazzini su tutti. Per questo io dico: No Amauri, No Cassano, Si Pazzini.
Beh, è normale, in Italia si fa di più per gli extracomunitari che per gli italiani, non c'è da meravigliarsi se succede anche nel calcio.
La storia del figlio di Lippi non so se è vera ma confermo che in tribuna stampa è una cosa che circola da mesi. Io non voglio giudicare Lippi, ma lui non si lamenti se di quest'Italia non frega niente a nessuno.
assolutamente contrario ad Amauri in Nazionale!!! non è italiano punto e basta, fosse per me non chiamerei nemmeno Camoranesi; ha fatto bene Pazzini!! e poi ricordiamoci ke l'Italia per Amauri è diventata solo un ripiego nel momento in cui ha capito ke giocare nella Seleçao era un'utopia; abbiamo giò Gila, Pazzini, Iaquinta, Di Natale e altri.. ke non sono certo inferiori al Sig. Amauri...
Ho sentito poco fa la faccia da **** di Lippi! Ma sapete cos'ha detto??? All'incirca cosi... "Pazzini ha ragione: non va convocato un brasiliano nella nazionale italiana infatti Amauri sarà italiano fra pochi giorni" a voi i doverosi commenti!
io li lascerei tutti e tre a casa e porterei balotelli mezzo italiano mezzo straniero ma sicuramente più forte di tutti e 3... cassano cmq ha menato il figlio di lippi al twiga me l'ha detto il buttafuori...non sò se per via che forse gli ha bussato la donna ma non credo più probabile per altri motivi
Come sanno già tutti che Lippi dopo imondiali tornerà alla juve. E convocare i propri giocatori ne accresce il valore. A voi i commenti.