amarcord

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da vale46, 19 Giugno 2008.

1. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.510
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    domenica 22 a Racalmuto all'autodromo valle dei templi (AG) ci sarà l'Elaborare Day. Per l'occasione ci siamo messi in contatto con la redazione del mensile che, in via del tutto eccezionale, ci riserverà un turno a quelli che verremo da Modica che pratichiamo tutti drift (9 macchine circa). tra l'altro il turno sarà pure offerto.
    Avevo già pensato di fare un altro turno per vedere le doti di grip della mia Silvia, nonostante i freni siano originali e le gomme quelle che sono, però voglio vedere come se la cava in velocità rispetto le altre auto, e sopratutto, penso che il gap delle gomme venga compensato tranquillamente dall'assetto marmoreo della D2.
    Ma stamane mi è venuta un'idea malsana, ovvero ho pensato che il ragazzo a cui vendetti l'M3 è proprio di Agrigento, ergo non ho esitato a chiamarlo. Mi ha risposto che verrà e che sarà ben lieto di scambiarci le auto per qualche giro, in modo che lui proverà la Silvia, e io, per la prima volta metterò sul serio alla frusta la mia ex.
    Spero tanto di rimanere deluso dalle doti generali della mia ex rispetto alla mia attuale. dopo tutti gli investimenti che sto facendo sulla Silvia (handling, motore, elettronica) sarebbe un grosso colpo vedere che l'L6 di Monaco me le suona nonostante sia già quasi a metà elaborazione della Nissan. Di una cosa sono sicuro, avrò la pelle d'oca a sentire quei sei bambini cantare a 7.500 giri. ma quello già si sapeva. Adesso non mi resta che affidarmi alla mia fata turbina :razz:

2. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.510
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

mi viene il groppino in gola a rivedere queste foto :sad:

Condividi questa Pagina