Possibilmente è un termine giusto: se ci fosse sempre traffico io non potrei alzare! Quindi modifico, quando mi sento sicuro, alzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi ha una moto o motorino non dica che non ha mai alzato!! Non ci credo ma neaaaaaaanche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah!!! e ci credo non ci sta il disco a margherita sul cerchio della vespa! Io con lo zip avevo provato ma il muso è troppo leggero viene malissimo e ti fai altrettanto
io ho avuto il liberty 125 e non mi sono mai messo su una ruota O_o ho paura...ora ho una honda crm 125 che si alza giusto quando voglio farla cantare (giusto quei pochi cm al cambio marcia...) ho paura a stare su una ruota
Secondo me (o nel mio caso) c'è sempre qualcosa che ti porta a rischiare nuovamente segno zodiacale/testa di *bip*/altro ma son convinto che non bisogna sfruculiare troppo il destino (la buona sorte o come si vuole chiamare...) e che quando si capisce realmente il danno o futuro danno, si cambia totalmenteo in parte comportamento...
Non hai mai provato a strattonarlo nemmeno un pò!!!?? Nemmeno a dare le botte sulla sella per alzarlo poco poco..magari mentre uno di fianco pennava e le ragazze tutte invaghite "oh mio dio che bravo!!"Io ho iniziato perchè un mio amico ci andava in piedi sulla sella, quindi il minimo era imparare a far le penne!