Ciao ragazzi,oggi ho ritirato dal concessionario la mia BMW x5 3.0d del 2001 ma ho scoperto che lo stereo è a cassette!!!!! Ci sono rimasto malissimo!!! Che mi consigliate? Quanto costa un autoradio di serie cd? Insomma cosa mi conviene fare? Grazie auguri a tutti di buone feste Emanuele
ragazzi,ho risolto aprendo detro nel vano sinistra del portabagagli ho notato che c'è un caricatore con 6 cd.... mi scuso e chiedo di schiudere la discussione grazie.
anche io ho delle cassette. basta chiedere e te le mando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "l'autoradio di serie" col navigatore con i CD non esiste!
Magari la macchina e' d'importazione !!!!! Comunque se vuoi qualche cassetta ce l'ho pure io Ho anche qualche stereo 8
no, quel modello di autoradio/navigatore (per E39 e E53) non lo hanno mai fatto con il cd. solo cassetta e minidisc.
Avete ragione a prendermi per il c... Diciamo che non ho fatto attenzione allo stereo mi sono preoccupato piu del motore...anche se cedo alcune anomalie