alzavetro passeggero e81 problema | BMWpassion forum e blog

alzavetro passeggero e81 problema

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by nico1976_auto, Aug 9, 2014.

1. nico1976_auto

nico1976_auto Kartista

82
    1
    Jan 14, 2006
    E81 177cv
    Buongiorno a tutti

ho un problema e spero in un aiuto da parte vostra....

ho dovuto sostituire , causa rottura, il finestrino lato passeggero della mia bmw e81 del 2008.

resettato il sistema , adesso il vetro non si incastra completamente nella guarnizione ma rimane qualche mm sotto.

c'è qualche modo di poter registrare fine corsa o posizione del vetro? nel momento della sostituzione abbiamo smontato solo il gancio anteriore mentre il posteriore è rimasto in sede, le posizioni non sono state variate..

Grazie a tutti per le indicazioni.

Gio

2. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    Oct 6, 2011
    Bmw 120d

Sicuro di aver preso il ricambio giusto? Io ho fatto la stessa riparazione 2 mesi fa e una volta montato il nuovo nessun problema, presumo sia qualche serraggio non andato a buon fine, io rismonterei e rimonterei il tutto...

3. nico1976_auto

nico1976_auto Kartista

82
    1
    Jan 14, 2006
    E81 177cv
    Credo di si....abbiamo smontato solo il gancio ant. Lato specchietto,il posteriore lato maniglia è rimasto in sede e come registri non ho toccato niente.

4. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    Oct 6, 2011
    Bmw 120d

Smonta tutto e fai girare l'alzavetri senza vetro e controlla se il braccio fa tutto il movimento corretto. Capisco che rismontare il pannello è seccante, ma se il vetro è il suo può essere solo un difetto di montaggio. Controlla anche la guarnizione della porta...

Share This Page