Buongiorno a tutti ho un problema e spero in un aiuto da parte vostra.... ho dovuto sostituire , causa rottura, il finestrino lato passeggero della mia bmw e81 del 2008. resettato il sistema , adesso il vetro non si incastra completamente nella guarnizione ma rimane qualche mm sotto. c'è qualche modo di poter registrare fine corsa o posizione del vetro? nel momento della sostituzione abbiamo smontato solo il gancio anteriore mentre il posteriore è rimasto in sede, le posizioni non sono state variate.. Grazie a tutti per le indicazioni. Gio
alzavetro passeggero e81 problema Sicuro di aver preso il ricambio giusto? Io ho fatto la stessa riparazione 2 mesi fa e una volta montato il nuovo nessun problema, presumo sia qualche serraggio non andato a buon fine, io rismonterei e rimonterei il tutto...
Credo di si....abbiamo smontato solo il gancio ant. Lato specchietto,il posteriore lato maniglia è rimasto in sede e come registri non ho toccato niente.
alzavetro passeggero e81 problema Smonta tutto e fai girare l'alzavetri senza vetro e controlla se il braccio fa tutto il movimento corretto. Capisco che rismontare il pannello è seccante, ma se il vetro è il suo può essere solo un difetto di montaggio. Controlla anche la guarnizione della porta...