Ciao, scusate la domanda banale: il tasto dei vostri alzavetri posteriori è illuminato? perchè i miei sono tutti e due spenti e non vorrei che si fossino fulminate ad entrambi le lampadine..........
e cccchennnesò....io dietro ho ancora le manovelle............... comunque si, sono illuminati........:wink:
Io ho una X3 fine 2005, Eletta e non sono illuminati, devo dire che quando l'ho scoperto ci sono rimasto un po' male.... 40 e passa mila euro di auto e interruttori alzavetri posteriori non illuminati! Ciao.- Carlo
A proposito di vetri elettrici ed illuminazione, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato; ho un X3 2.0 futura con il gruppo tastiera sulla portiera anteriore sinistra che mi funge da alzavetri con i quattro tasti, oltre al tasto per regolare gli specchietti sia in inclinazione, sia in chiusura. Da una settimana, e a giorni, mi capita che oltre alla luce spia verde posta sul tasto blocca finestrini che si spegne ed accende ad intermittenza, capita che poi si blocca tutto, nel senso che non si abbassano i vetri ne si chiudono gli specchietti. Vorrei sapere se è un problema elettrico o del modulo.
X3 2007 Luci Anche Finestrini Posteriori, Piu Che Altro Volevo Sapere Se è Normale Che La Macchina Lampeggi L Le Frecce In Chiusura E Non In Aperutra (con Il Telecomando)
Infatti, grazie per la risposta, avevo immaginato, in quanto me lo ha fatto dopo che è stata dal lavaggio. Quindi adesso cosa dovrei fare, lasciare che si asciughi. Da qualche giorno sta andando bene, lo smontata e gli ho spruzzato nei contatti e nelle fessure dei tasti un pò di liquido per contatti che vaporizza, quello che si usa sulle piste dei contatti elettronici. Avrò fatto bene'
la mia non ha l'antifurto ma non lampeggia nè in apertura, nè in chiusura..è una funzione impostabile?
Caspita, quindi è probabile che non sono proprio illuminati!!!!!!! Tempo fa, rispondendo a un forum, mi lamentai della mancanza di una segnalazione precisa per le porte aperte e dei tasti luci interne non illuminati..... ora c'è da aggiungere quest'altra cosina su di un'auto che costa 60.000 euro appena!!!!!!!!!
Ciao....scusa ma i miei tastini dei finestrini posteriori sono illuminati!! Forse sono i tuoi diffettati....quindi non è vero che sull'X3 non sono illuminati come ha detto qualcuno!!
No non ti scusare . Ho solo precisato perchè anch'io avevo x3 pre-restyling e un simile risparmio è secondo me VERGOGNOSO:wink:
Forniro' i miei ospiti dei sedili posteriori di torcia tascabile!!!!!!!! Spero che la BMW mi risarcisca le batterie consumate.........
Non avevo proprio capito!! Comunque hai fatto un'ottimo salto di qualità e soprattutto visto che era vergognoso, hai fatto bene a non badare a spese per il tuo mezzaccio nuovo... Ciao