peter!!!! sono giorni che latiti.. :wink: ti volevo solo far vedere in che situazione sono.. vero barbon style
cazz... la tua di che anno è?? forse quelli andavano bene x me... se vuoi io qui a casa ne ho una coppia (destro e sinistro) presi da un coupè che però a me non vanno bene (la mia è pre-'94); nei modelli post 94 dovrebbero essere tutti uguali no? se ti possono essere utili se sarei ben contento: sono lì che mi occupano spazio e basta :wink:
ciao a tutti scusate il ritardo ragazzi. sono un po' disastrato in questro periodo poichè mia mamma, ch ha problemi di cuore, è stata finalmente operata praticamente mi han chiamato e han detto venite qui.punto. dato che stamattina sono a casa son riuscito a collegarmi un attimo.. chiedo scusa a chi aspettava foto e notizie mie.. dopo pranzo vedo di postare le foto del motorino alzavetro, così nel caso vada bene mi fate sapere.. x damn:hai mp:wink:
Non ti preoccupare Peter; ci sono cose che sono ben più importante di un alzavetro e di tutta una macchina intera; ti auguro che tutto vada nel miglior modo possibile e tranquillo per le foto, falle quando hai un po' di tempo e pace. Un saluto!
allora in queste foto si vede il connettore sia del motorino che dei cablaggi, dato che il connettore del motorino m'è venuto scuro.. posso fornire i cablaggi della portiera senza problemi se vi servono pure quelli ed ecco la calandra
aggiungo alla vendita coppia di fari posteriori krystal, specchi non originali M manuali e specchi elettrici originali (se va a qualcuno di sbattarsi a fare la trasformazione a quelli M glieli do a poco)