come da titolo 2 alzavetri ewlettrici per coupè/cabrio e una calndra completa di griglia e cornice cromata, versione restyling, per E36
per calandra intendi il fascione sopra il paraurti anteriore? monta sul compact? sono iper interessato!!! :wink:
ma motorino alzavetro completo?? di che anno? io ho il mio destro ko, ma quello che ho preso di ricambio; il buon Iron mi diceva che sui modelli pre-94 il motorino era leggermente diverso (e non ha i cablaggi adattabili all'altro modello, porcazza...)
@ damn: onestamente non so se la calandra sia uguale per tutti se qualcuno lo sa lo dica pure senaz vergognarsi cmq devo passare in conce per delle cose, domani o dopose non trovo nessuno che sa rispondermi chiederò lì e poi ti faccio sapere:wink: @ Granz: il motorino l'ho preso da una emmona restyling, onestamente non so di che anno sia comunque chiedo anche questo nel caso ti mando ocmunque tutto il meccanismo motore braccetti cavi ecc poi prendi quel che ti serve e il resto..te lo regalo ps lo scarico lo tengo ancora?
.. bene allora lancio l'appello.. LA CALANDRA PER COUPE E36 RESTYLING MONTA SU COMPACT E36?? speriamo che iron sia nei paraggi.. probabile che lui lo sappia.. io intanto tengo le dita incrociate..
a me servirebbe il motorino alzavetro sinistro per 318 is coupè del 1993 .... non so se va bene questo.... mi fai sapere? se va bene lo prendo pianta stabile.... vengo pure e me lo prendo a mano ovunque tu sia
se l'ha preso da una restyling non va bene nè a me nè a te, visto che presumo sia uguale a quelli che ho qui a casa; io e te siamo tra i pochi che hanno quel tipo di cablaggio... che palle... X Peter: si scusa ma sono veramente rinco, (x lo scarico) se un giorno di questi vuoi anche spedirmelo, quando hai un po' di tempo e senza fretta, ci mettiamo d'accordo sui dettagli (su msn o in pvt, però come forse hai notato mi collego piuttosto poco per cui forse è meglio nel secondo modo)
xchè che cablaggio hai? anzi abbiamo? due spinotti nella parte bassa del motorino ci sono da me... in pratica sotto la scheda elettronica. uno comanda l'apertura vetro quando si apre lo sportello e l'altro prende la corrente dal tastino interno
onestamente non saprei com'è..mi farò dare anno e mese della macchina.. facciamo così..faccio due foto a sto benedetto alzavetro e ai cablaggi e domani sera le posto x la calandra nessuno sa se monta sul compact?
tu parli del finestrino peter intendeva per la calandra.. peter, a questo punto o lo chiediamo ad un esperto o rimaniamo col dubbio. ps:che differenze ci sono da restyling a normale?
ho mandato un paio di pma qualcuno che sicuramente ne sa più di me.. onestamente sui compact/berlina/touring son poco ferrato no problem comunque vi mando un messaggio appena mi rispondono:wink: questa è la pre...i listelli sono interni al rene che è anche più squadrato.. la restyling è la preferita di solito..anche perchè un po' più elegante
... ... Così ad occhio mi sembra di no.. ma speriamo che qualcuno mi contraddica! sto risolvendo piano piano i problemi di estetica.. a breve: -sostituzione parti incidentate (calandra..forse:wink: ; paraurti anteriore e posteriore) -specchietti M elettrici con freccia -lucidatura (la mia baby è graffiata)
Sono arrivato tardi. Se la calandra non la prende damn318tiCoMpAcT la prendo io e te la vengo a ritirare. Bob.
Ciao Peter, puoi postare una foto del motorino alzavetro dove si vede bene la disposizione dei connettori, di quello per la portiera del passeggero se ti è possibile, grazie mille!:wink:
PETER.. che fine hai fatto.. speravo di riuscire a montare la calandra prima del raduno.. .. resto in attesa..
Da un po' di tempo il finestrino destro si blocca a metà corsa con l'automatico e bisogna premere a fondo per chiuderlo... Fin'ora dagli sfasciacarrozze ne ho trovato di 2 diversi tipi, entrambi diversi dal mio!