Ciao, a proposito di finestrini posteriori, per illuminare i relativi tasti...come si può fare? grazie Matteo
maurinax attenzione a queste proposte, la sicilia è splendida l'occasione di far mettere mani esperte sulla propria auto pure ..... prevedo migrazione estiva dalle tue parti
Citazione: Originalmente inviato da mat320d Ciao, a proposito di finestrini posteriori, per illuminare i relativi tasti...come si può fare? grazie Matteo devi cablare l'illuminazione e poi aggiungere un led dentro il tasto come per quelli anteriori Ok grazie, quindi prendo corrente dal portacenere post? e per il led come lo fisso sotto al tasto? Grazie Matteo
Mat320d in originale gli alzacristalli posteriori sono illuminati come quelli anteriori... oppure li hai mopntati dopo. Se e si , montarli e una cosa difficile oppure e fattibile anche hai meno esperti?
allora ragazzi ho finalmente il materiale per iniziare il reportage per installazione dei finestrini posteriori elettrici (gentilmente offerti da un amico utente del forum che ha deciso di cappottare lunedì scorso, fortunatamente senza un graffio !!!!). prima di iniziare vorrei che mi chiariste qualche dubbio.... il mio è un resty .... il suo un pre , cambia qualcosa ? devo cambiare il meccanismo o posso solo aggiungere i motorini ? (premetto che non ho ancora smontato i pannelli posteriori della mia ... ciao e grazie .... (maurinax se ci sei batti un colpo )
devi cambiare anche il meccanismo e aggiungere il cablaggio e i pulsanti anteriore e posteriori, poi potrebbe funzonare da subito se non và bisogna abilitare l'opzione finestrini elettrici posteriori in questo caso tutto andrà alla perfezione, poi o metti un tappo nelle portiere o le cambi con quelle del tuo amico se sono uguali come tappezzeria
buonasera sto cercando delle dritte per aiutare un mio amico a montare gli alzacristalli elettrici sulla sua E46 320d touring del 2000 a quanto pare non ci sono molte speranze... speravo di trovare qualche schemino senza dover fare tutto da capo..
ok daremo un occhio anche lì la 320 E46 è cablata rete Can o qualcosa di simile? vedo che si parla di aggiornamento centraline/computer di bordo quindi deduco di si grazie