Alzacristalli elettrici posteriori non funzionanti | BMWpassion forum e blog

Alzacristalli elettrici posteriori non funzionanti

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da SPEEDARIUS, 5 Maggio 2013.

1. SPEEDARIUS

SPEEDARIUS Kartista

65
    3
    16 Aprile 2013
    Reputazione:
    5.052
    BMW Serie3 (E91) step
    Ciao ragazzi,
    non capisco perchè i miei tergicristalli posteriori azionati dal posto guida funzionano, azionati da dietro invece no, entrambi!!
    E' mai capitato a qualcuno?...ho letto di un altro che ha avuto un problema simile, ma non ha avuto risposta.
    Sapete cosa potrebbe essere? Mi conviene andare da un elettrauto qualunque o bmw??

thanks...:wink:

2. acappe

acappe Kartista

194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    R: Alzacristalli elettrici posteriori non funzionanti

In certe macchine esiste un blocco che impedisce l'uso dei vetri posteriori in certi casi (ad es. Bambini), non è che per caso l'hai inserito inavvertitamente?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

3. SPEEDARIUS

SPEEDARIUS Kartista

65
    3
    16 Aprile 2013
    Reputazione:
    5.052
    BMW Serie3 (E91) step
    speravo che nessuno mi facesse una domanda simile :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ovvio..che non funzionano con e senza blocco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. acappe

acappe Kartista

194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    R: Alzacristalli elettrici posteriori non funzionanti

Non si sa mai.....! Allora mi sa che hai la pulsantiera guasta, anni fa mi capitò una cosa simile su una vecchia auto 2 porte, il finestrino passeggero si apriva solo dal lato passeggero, risolsi appunto cambiando pulsantiera lato guidatore....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. SPEEDARIUS

SPEEDARIUS Kartista

65
    3
    16 Aprile 2013
    Reputazione:
    5.052
    BMW Serie3 (E91) step
    si infatti, lo penso pure io..solo che non ho idea dei prezzi...non mi sbalordirebbe se la bmw mi chiedesse 50 euro a pulsantino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina