no in realtà intendo la finitura che è presente sui pannelli dietro ai sedili, sul cassetto ribaltabile tra i sedili e sulle plastiche attorno al pomello del cambio
...ma io quelle plastiche le ho rigide un po ruvide...non capisco di che rifinitura parli... Bisogna vedere che restarautori intendi ...se quelli tipo colorglo credo che i prodotti usati siano simili...non so se riescono a fare una cosa definitiva...avevo provato a sentirli ma gia al richiesta cambio colore non era apparso molto entusiasta..cmq avevo letto su questo forum che un utente si era fatto fare i sedili dal nero al bianco ghiaccio....e a distanza di un anno non aveva riscontrato problemi...chi vivrà vedrà...:wink:
Io con colorglo feci rifare i sedili anteriori che avevano una usura importante, dopo 3 anni di vita. A distanza di un paio d'anni dall'intervento i sedili assomigliano a come erano prima. Per un rattoppo lo straconsiglio, ma per un lavoro così grosso e definitivo, sinceramente, no
si sono rigide, ma hanno una verniciatura che conferisce al tatto una finitura lievemente gommosa. non saprei definirla altrimenti. sono l'unico che si è accorto di questo aspetto? ditemi di no! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io avrei fatto i cerchi grigio scuro, neri si confondono con le gomme, di sera poi non si vede la differenza. Volendo potresti mettere una cornice colorata sul bordo esterno dei cerchi per delineare lo stacco con la gomma, le vendono come accessorio tuning. Una cosa che non mi dispiacerebbe sarebbe la capote rossa.
Ecco, ad esempio guarda la z4 di Muse, ha i cerchi neri, ma col profilo chiaro non si confondono con la gomma al buio, questo intendevo.
Si sono daccordo, infatti sulla mia sono così, però mi è stato facile lasciarlo perchè il bordino già esiste invece sui 135 come fai?
Ovvio, dovrebbe far diversamente, ma ci sono dei profili di vari colori adesivi che fanno giusto il profilo esterno. Giusto per farvi capire un esempio: http://www.biollamotors.it/catalog/strisce-adesive-cerchioni-c-818_3725.html
Grazie a tutti....in effetti la fatica immane è stata ricompensata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Husky non mi tentare con nuove modifiche(Capotte...)...anche se forse sarebbe un po pesante farla rossa....per i cerchi in effetti ci avevo pensato anch io...magari farli color canna di fucile... Per quanto riguarda la durata...incrociamo le dita...per le plastiche non ci dovrebbere essere problemi...il piu sono i sedili...infatti ho richiesto alla liquidleather un protettivo da darci sopra...una specie di trasparente..per stare un po piu tranquillo..Vediamo!