Altro video PROVIDA sempre sul GRA | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Altro video PROVIDA sempre sul GRA

Discussione in 'Video Download' iniziata da Davide, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andr3A

Andr3A Secondo Pilota

881
    42
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    ah bon.. almeno mi ricordavo bene !!! :confused:

2. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    figa, almeno studiare mi porta qualche soddisfazione:biggrin::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Quartosavona, scusa, ma per ipotesi un M3 che seminasse una impreza provida edition, che cosa rischia il guidatore?
    Soprattutto se lo facesse nella fase di avvicinamento a lampeggianti spenti? Quindi fosse giustificabile affermare che non si era accorto che dietro c'era una pattuglia?

4. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Mi hai tolto le parole dalla bocca

5. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    No caro a me è successo e volevano farmi abboccare, e che ero a 130, quindi in mala fede nera, ma ho mangiato la foglia e li ho lasciati andare.... :mrgreen::mrgreen:

6. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh se sono nella fase di avvicinamento, vuol dire che ti stanno filmando e che quindi c'è tanto di prova documentale della tua infrazione.
    non puoi comunque giustificarti di non esserti accorto della pattuglia, perchè comunque la tua infrazione è già stata posta in atto (hai infranto il CDS in ogni caso, che ti sia accorto o meno che la pattuglia ti seguisse)

7. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    sicuro che non stessero già seguendo un altro e ti hanno semplicemente chiesto strada?:mrgreen:
    non considerare solo una faccia della medaglia eh:wink:

8. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    giusto per riciclare le frasi :wink::mrgreen:

9. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh, semplicemente sono abituato a pensare a + aspetti di un avvenimento:wink:
    dato che non avrebbe alcun senso spingere a commettere un infrazione, visto che se fai un verbale in + non ti aumenta di certo lo stipendio:mrgreen: (se cosi fosse saremmo tutti ricchi in famiglia)8-[

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2008
  10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Si, ogni cittadino deve sapere (avere almeno conoscienza) del quadro normativo che regola la società in cui vieve.

Ma non girarla.

Se mi vedi che punto una pistola alla tempia di una cassiera al supermercato in una rapina, tenti di farmi riflettere, mollare la cassiera, ed arrendermi...arrestandomi dunque e processarmi per rapina a mano armata, ecc, ecc, ecc, O MI INCITI A SPARARE ALLA CASSIERA PER POI ARRETASTARMI E FARMI CONDANNARE PER RAPINA A MANO ARMATA, SEQUESTRO DI PERSONA, OMICIDIO VOLONTARIO, E PER QUESTO FARMI PRENDERE L'ERGASTOLO?!!

A me gira palesemente il ***** quando sento queste cose!
    Tu dovresti sanzionarmi per il fatto oggettivo compiuto, non incitarmi per arrivare alla somma di più sanzioni, o al gradino più alto dell'infrazione, portandomi dunque a questo stramaledetto JACKPOT!!!!

Non me ne frega nulla se hai la divisa.
    Questo ragionamento è vergognoso!

A 3 persone piace questo elemento.
  11. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Rep+ =D>=D>=D>

12. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ah verissimo, non ha senso, ma il mondo è pieno di fatti senza senso che avvengono tutti i giorni effettuati da chiunque, quindi non c'entra niente l'avere o meno senso :wink:

13. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    stai lasciando di vista un aspetto di entrambe le situazioni:
    in entrambi i casi sei già nella cacca a causa di un TUO comportamento, quindi non girarla tu la cosa, visto che in ogni caso hai commesso una violazione

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2008
  14. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    appunto, dimmi allora che senso ha infrangere il codice della strada mettendosi a correre.:wink:
    cmq come già detto da qualcuno, è come mettere la cravatta di seta ad un porco, io vi sto cercando di spiegare tutti gli aspetti di questo servizio da voi tanto amato:lol:, se poi non volete capire son fatti vostri

15. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Lo sai vero che rappresenti l'integerrimità incarnata?
    Da integerrimo. Aggettivo. Superlativo di integro. Dicesi tale, persona onestissima ed incorrutibile. Dalle abitudini ligie alle regole e portato ad un comportamento morale ed etico di altissimo livello.

Lo stai ancora tralasciando tu un aspetto.
    Tu SEI UN TUTORE DELL'ORDINE, non UN INCITATATORE DEL CAOS E DELLA VIOLENZA.
    Ergo, devi RISTABILIRE L'ORDINE, creando meno danni possibili.
    Non sei un MERCENARIO SPIETATO che ottiene un compenso (o taglia) sul "vivo o morto" (e quindi, ogni mezzo diventa lecito).

16. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ma infatti non mi pare di averti detto che avrei incitato alla violenza, e se hai letto sia i miei messaggi che quelli di lorenzo, abbiamo scritto che fare un verbale + alto o un verbale in + non ti aumenta di certo lo stipendio:rolleyes:.
    come poi dici, bisogna riportare all'ordine, ed un comportamento di repressione come quello che si attua con il provida è un modo per riportare all'ordine.:wink: (tu corri, io ti filmo e mi paro il culo con una prova oggettiva della tua infrazione, poi ti fermo e faccio la festa alla tua patente che hai "mutilato" grazie ai tuoi sprint da Schumacher de Tor Pignattara -logicamente è un TU ipotetico-)

17. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.744
    11.213
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Vedi, secondo il mio modesto parere, anche la terminolgia che viene usata è sinonimo del nostro modo di essre e di pensare. Premetto che non discuto sulla sontanza del pensiero ma, quando si leggono espressioni come "...mi paro il culo con una prova...faccio la festa alla tua patente che hai "mutilato" grazie ai tuoi sprint..." beh, penso che tali frasi indisporrebbero tutti o, per lo meno, farebbero pensare chiunque le legga una cosa tipo: "Ecco, arrivano i buoni e noi siamo i cattivi...":wink:

18. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Guarda, con la mia auto anche se vado piano, sono fermo 3 volte su 3 dove c'è una pattuglia . Con la Gpunto 1.9 Jtd di mia moglie, non mi fermano mai. Ma guarda quando il caso dice la combinazione... ](*,) Me lo sai spiegare...

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    No no caro.
    Il provda dovrebbe esse un modo di riportare all'ordine OGGETTIVANDO l'infrazione compiuta.
    Mentre invece il provida è un modo per FOTTERE SISTEMATICAMENTE il guidatore che, ignaro che lo si sta filmando, viene "allegramente" incitato e portato a COMMETTERE IL TOP DELL'INFRAZIONE.

Molto meglio il tutor, che oggettiva in modo indiscutibile una infrazione, evitando alla mano VIZIATA di una un tutore dell'ordine di metterci del suo affinche la stessa sia elevata ed aumentata di gravità.

Del resto, il forum ed il suop parco utenti, è la riprova, grazie alle loro testimonianze, che l'icaprettamento tramite provida è all'ordine del giorno.

20. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    è semplice, l'italiano per sua natura è programmato per fottere il sistema, per cercare sempre di passarla liscia, sia si tratti di un parcheggio non pagato, o di un deficente ubriaco che fa fuori due ragazzi su un motorino falciandoli.
    e te lo dice uno che è cresciuto in una periferia di una città siciliana, dove sperti e malandrini sono all'ordine del giorno.
    e se permetti son cose che non mi calano:wink:
    cmq siamo un pò Off Topic

caro Head, vorrei capire una cosa: ma il problema è che ti "fottono" solo perchè ti ritrovi una macchina incollata al culo che ti sfanala e quindi in automatico senza usare il cervello schiacci a fondo e vai verso l'infinito ed oltre?
    perchè se cosi fosse, basterebbe lasciarli lampeggiare fino a quando non hai modo di farli passare, e puoi farlo anche senza accelerare a tavoletta

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina