Altro video PROVIDA sempre sul GRA | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Altro video PROVIDA sempre sul GRA

Discussione in 'Video Download' iniziata da Davide, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    allora è un allegro demente: perchè se mi si incolla al culo una macchina, la faccio passare, non mi metto a correrci:wink:

mi sembra semplice

2. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.742
    11.210
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    1) Questo lo pensi tu...probabilmente sei abituato a vivere in un contesto nel quale fan tutti così. Io non sono affatto d'accordo.
    2) Quindi per te, tutti sono esperti e malandrini. Io non sono affatto d'accordo.
    3) Se non calano a te, fugurati quanto me ne calano a me!!!

Mah.....#-o#-o#-o](*,)](*,)](*,)

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ti ricordo che anche TU sei cittadino italiano, e quindi, come da te detto, programmato per fottere il sistema, per cercare sempre di passarla liscia, sia si tratti di un parcheggio non pagato, o di un deficiente ubriaco che fa fuori due ragazzi su un motorino falciandoli.

=D>=D>=D>=D>
    =D>=D>=D>
    =D>=D>
    =D>

Poi, veniamo alle cose serie.
    Cosa caxxo ti incolli al mio culo?
    Vuoi rilevare la mia velocità e multarmi? Prego. Fallo.
    Come ti comprti tu quando ti trovi un deficiente incollato agli scarichi? la cosa più istintiva è schiacciare un pò, sorpassare un auto che magari ti sta a destra in quel momento, e poi rientrare in corsia centrale.
    Ecco, TU, in quel mentre, mi fotti. ED A ME NON STA BENE.
    Sei tu che mi porti a schiacciare ulteriormente e queindi a ricarare la dose di legnate.

Se poi, per natura, vuoi aver ragione, a me non cambia nulla, ma far finta di nulla, raccontare cazzate in luogo di verità oggettive ed inconfutabili, dipingere la gente come delinquenti (tra quelli, ci sei anche tu), è qullo che vuoi, bene, avantu pure.

Non stai facendo altro che confermare quello che i guidatori italiani pensano delle forze dell'ordine.
    Bhè, del resto, averne qui uno che conferma le nostre "teorie", è rassicurante, o comunque una magra consolazione.

4. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    eh , detto bene , e mi pare infatti che ITALIANI siano anche coloro che ingegnano tali sistemi per far soldi o, con espressione piu colorita "fottere " chi e' alla guida..

non mi pare che al governo o nelle istutizioni ci siano le guardie Svizzere...
    :D

ps: @ Head, l abbiamo pensata contemporaneamente... :D

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2008
  5. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Talmente semplice che, se non erro, la distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede è un dato sul quale si viene giudicate e, guardacaso, anche sanzionati.

:lol:

4. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 36 a euro 148.

Art.149, Comma 4, 3 punti

:lol:

6. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    si, ma se mi becco un verbale per colpa mia (perchè sai anche a me i velox non seganalati e messi per far cassa mi fanno girare le balle) lo pago, mi sto zitto e me la prendo con me per non avere agito correttamente.

il mio generalizzare è legittimo, anche se sbagliato.
    ma prova a stare in strada come uno delle volanti o a fare il servizio che fa lorenzo, e poi mi sai dire se stiamo tutti in un modo di fiori colorati, cuori rossi, trifogli verdi.
    non saranno tutti a quella maniera, lo so, ma le gente onesta davvero è poca.

7. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    col provida non devi incollarti al culo della macchina....misa che siete un pelo ot

8. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Gia che ci siamo, te lo dico con il cuore:
    Non mi tirate fuori la solita rottura di collioni del "provate a stare in strada, a veder quello che succede, il mondo non è tutto rosa e fiori, la delinquenza, ecc."
    In strada ci sto pure io, come tanti, e macino km per lavoro e per svago a vagoni.
    E le vedo anche io ste cose.
    E ne ho anche io piene le balle di vedere e sentire ste cose qua.

Se le condizioni ambientali che ti circondano non sono idonee a farti svoglere un servizio degno del nome che rappresenti, fatti e facci il santo piacere di non farlo.

Come del resto, se prima di infilarmi nel casello dell'autostrada leggo il cartello:" code per 20km in direzione X", se imbocco X le opzioni sono due:
    a) sono collione
    b) mi sta bene farmi 20km di coda a passo d'uomo

9. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    amico, lo sai come si dice "Il Re non fa Corna"

ti riporto l'esempio dell'avvicinamento silenzioso per una rapina: si fa perchè se i malviventi udissero le sirene se la darebbero a gambe, ma ciò non toglie che la volante, non possa infrangere il CdS per arrivare il prima possibile.

lo stesso principio si applica al ProVida. (anche se cmq non ci si incolla dietro per filmare ma si segue a distanza come già ho detto. se ti si mettono dietro è perchè già ti hanno filmato e ti devono fermare)

altro esempio, auto di servizio in doppia fila davanti ad un bar durante la pausa pranzo: le si mette li o cmq anche in una posizione che normalmente non sarebbe concessa ad un auto civile, perchè devi avere la macchina sempre sotto controllo, dato che all'interno ci sono armi e attrezzature

sono semplici RAGIONI DI SERVIZIO e tecniche operative.
    oppure, volete sindacare anche su questo (che già ci bastano le minchiate dei giornalisti.)???

10. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Lore, mi pare di sentir spesso che sia la prassi, questa, oramai.
    E cmq, sai anche tu meglio di me, per indurre alla corse, basta anche lo sfanalamento a distanza o il "ti vengo sotto, ti sfanalo, poi sto dietro, poi lo rifaccio, poi sto lì buono, poi torno sotto".

11. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non ho letto tutta la discussione ma solo quest'intelligente post di Lorenzo

tra l'altro il video,parlo di quello dlla serie 5 inizia con i polizziotti a 30 cm da un'auto ke gli accende le 4 freccie ...forse erano troppo vicini??e la distanza di sicurezza???
    vanno via facendo abbaglianti a manetta...mha...tanto sbaglia uno quanto sbagliano loro...ma loro hanno la macchina della "polizia" #-o

12. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Bello sto modo di parlare:" Volete sindacare...?"
    Sembra sempre di sentir parlare uno pseudo VOI ed uno pseudo NOI.

L'esempio non regge.

13. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    è semplice: lo status di agente di Pubblica Sicurezza, permette di avere delle legittimazioni che il semplice cittadino non ha. (tu semplice cittadino, non puoi sparare ad un pneumatico per fermare un auto, ne puoi procedere ad una perquisizione - giusto per farti capire- )
    è come se un macellaio pretendesse di fare il medico.

14. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Vuoi buttarla su questo ora, perchè sul discorso provida e compagnia delle indie non ne vieni ad una?

Dimmi un pò: se mi becchi con il provida a + 37km/h reali oltre il limite, mi spingi alla dead-line dei +40 o inchiodi a +37?
    Già rido se penso alla risposta.
    E siete VOI che volete che NOI già ridiamo, se pensiamo alla risposta.

15. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    non ti spingo, ti filmo quel tanto che basta (e ti ripeto, durante l'acquisizione del filmato non si sta sotto l'auto da seguire, poi se acceleri mentre sto facendo l'acquisizione sono cavoli tuoi)
    e poi mi metto sotto per fermarti

poi se vuoi ridere ridi pure, fa bene alla salute:mrgreen:

cmq riguardati il video della serie 5, la subaru sfanala per chiedere strada prima alla corsa, e poi al ML che stava per immettersi in corsia di sorpasso, ma la serie 5 e almeno a 70/80 metri dalla subaru e non mi pare proprio che sia incollata al culo.
    come vedi poi appena hanno finito la misurazione accendono i dispositivi e fermano.

16. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

:lol::lol::lol::lol: (risate)

-> E male alla vostra categoria, che non meriterebbe certo le nostre risate di scherno, ma bensi le nostre strette di mano ed applausi, ma che aimhè, al giorno d'oggi, colpevoli anche e soprattutto le situazioni su cui abbiamo discusso in questo 3d, siamo portati a fare, oltre ad essere perennemente incaxxati.

17. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    http://www.youtube.com/watch?v=83SBc1mrFDc

guardati anche questo, non mi pare proprio che sfanalino mentre stanno riprendendo....
    e guarda un pò, appena accendono il lampeggiante la punto rallenta...
    questo vuol dire che se non ci fossero stati, quello si sarebbe fatto tutta l'autostrada a 170
    se è "l'istigazione" il punto su cui vuoi fare perno beh, mi sa che hai preso un granchio:wink:

18. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    I generalismi non vanno mai bene. E ti prego di non fare delle allusioni che sembrano ambigue ed in realtà non le sono.

1) Io sono italiano e non sono programmato per fottere il sistema, parla per chi conosci tu.
    2) Se sbaglio pago e lo faccio con convinzione, di avere sbagliato, quindi è giusto pagare. Le regole vanno rispettate, se non le rispetto è giusto che paghi.
    3) Io sono da almeno 5 generazioni del Granducato di Milano, e con gli esperti siciliani malandrini non ho nulla a che fare.
    4) Il codice penale, mi ha appena detto il mio legale, punisce l”istigazione al crimine e alla violenza” per cui se uno mi sfanala e sono le forze dell’ordine per il mio legale questa è “incitazione al crimine”.

19. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    riguardalo bene, loro chiedono strada a due macchine che stavano in corsia di sorpasso (la corsa) o stavano per immettersi (la classe ML) per non perdere la macchina che filmavano; non sfanalavano certo alla bmw che poi hanno beccato.

20. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    guardati i due video e dimmi se sono incollati al culo della punto o della bmw e se sfanalano.:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina