altro problema.....stamattina prendo l'auto e dopo un pò mi accorgo che il display della radio prof non ha la solità luminosità. Le informazioni si leggevano A stento!dopo dieci minuti è ritornato normale per poi fare come gli pareva:l'intensità variava con la velocità! altre volte a bassa velocità avevo notato questa cosa ma non ci avevo prestato attenzione,pensavo che dipendesse dallo start e stop! qualcuno ha lo stesso problema?come si risolve?
ho la sensazione ti sia capitato un esemplare non proprio messo a punto perfettamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pronti!!!! Siccome nn mi faccio mancare nulla ho lo stesso problema. Sembra un albero di natale..., ho fatto presente ma come x la vibrazione dello sterzo se ne sbattono! Hanno aggiornato il software e via! Ora funziona peggio di prima! Sono sempre convinto che ho preso una bidonata con questa f20, e nn venite a dirmi che è solo la mia xchè nn è vero. Lo sanno ma se ne sbattono! Giorno dopo giorno ne saltano fuori di nuove e sono insoddisfatto della vettura e del servizio assistenza BMW. La mia opinione? Sono incompetenti. Servizio post vendita? Zero!!! Se ne fregano! La peggior auto tra le 4 che ho mai acquistato. Spero che me la rubino al più presto visto che ho il furto (full) così mi riprendo i soldi e mi riprendo la golf!!! 100 mila volte meglio!
Ciao sunny, certo che sei proprio sfigato, tutte a te succedono x fortuna questo problema non lo fa', ma in con penso ne ho altri!!!!!!!!
Si ti ringrazio..., sapessi quanto sono inc....to io!! Poi ho notato un'altra cosa..., ovvero che ora consuma di più. Il computer di bordo nn è preciso, da più autonomia di quella reale. Pensa un giorno fatto il pieno, tot 1.039 km, dopo 10 km mi segnava 1.050, dopo 100 km mi segnava 1.069 km! Sempre in confort. Boh!! Poi di botto è andato giù di brutto e si è ciucciato un sacco di autonomia..., maledetta quella volta che l'ho acquistata...!
ahahahaha hai avuto un ottima idea.......inizia a tenerla aperta quando parcheggi!!! però ti assicuro che anche se la stai odiando questa auto,non è una bella sensazione uscire da un megozio e non trovarla più....te lo dice uno a cui hanno rubato 4 auto!
caro sunny, il computer aggiorna agli ultimi kilometri percorsi il consumo medio per indicare l'autonomia; per cui se ad un certo momento indica x kilometri di autonomia ,avedo p.e. guidato in città, dopo avere percorso qualche kilometro su strada il consumo medio si riduce per cui l'autonomia aumenta.....
Ciao giacomo! Hai ragione. Io avevo letto da qualche parte (forse sul libretto di istruzioni) che l'autonomia residua è calcolata in funzione degli ultimi 20 km percorsi :wink: Saluti da Alessandro.
salute ragazzi, è una soluzione sensata, penso sia stata voluta in maniera da avere una indicazione realistica....
Ma sn io oppure vedo continuamente gente ke dice ke va benissimo (a parte la frizione ke ne ho sentiti tanti) mentre altra gente scopre un problema e poi ne saltano fuori altri 10 >_> nn x dire ma se uno viene qui dentro se ha una buona impresione della macchina così gliela togliete del tutto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, cmq sia anche sul serie 5 d mio padre la radio fa così la sera e luminosissimo, mentre durante il giorno e un po fioco, credo anche io ke sia x il sensore di luminosità