grazie robbe non vedo l ora di montarlo sono stra contento di essere riuscito ad acquistare m tech 2 non ne potevo piu di vedere la mia bimba con quel coso addosso
Bravo...così rischiamo che saliamo sulla macchina dell'altro!!!! Ai prossimi raduni tocca stare lontani, almeno nei0parcheggi, altrimenti come già successo, mia moglie rischia di venire a casa con te..... :mad: Sciau bello!!!!
:mad: azz...e lo sapevo che andava a finire così......ma vi siete accaniti tutti contro di me?ma cos'à di così bello la mia berlina dato che me la voletete fregare a pezzi? Almeno prendetela tutta quanta così l'assicurazione Paga!!!!
ma i cerchi sono assicurati :question: no perche lo potevi dire prima mi dai il tuo indirizzo :exclaim: in pm grazie
Mortacci Tua!!!! :mad: L'auto è tutta assicurata, per cui anche i cerchi..ma se per caso succede sò poi chi andare a prendere....fossi in te punterei qualcun altro!!!! Sono duro da buttare per terra..... Ciao Luca....e stà bunin!!!! PS:se poi vuoi l'indirizzo per venirmi a trovare, sei il benvenuto!!!!Ma la Biemme la lascio chiusa in garage...non si sà mai!!!!
tranquillo dai robb se dovessi tornare a san marino ti chiedo l indirizzo e ti vengo a trovare,in genere ogni anno una capatina la faccio sempre :exclaim: l anno scorso ho saltato però :exclaim: quest anno spero di rifarmi ciao rob