http://www.autoblog.it/post/5025/lada-drifting e poi io mi faccio i probelmi di avere almeno 400 cv x driftare!!!
secondo me non è originale cmq veramente bullo parlo io che ho un 131 penso sia molto simile a quella scatola del video
penso che il 131 sia abbastanza più pesante di quella scatolotta del video, cmq davvero molto bravo il pilota a fare quei numeri con una macchina così!!
Ha le gomme liscie come patate!! Di certo non ci sono sovrasterzi di potenza...quindi è come driftare sulla neve
Tutte chiacchiere da Bar !!! fa dei pendoli e cambi di direzioni stupendi e in certi punti la velocita' non è affatto bassa,altro che neve!!! quello per me si chiama manico !!! :wink:
ragazzi calcoliamo che sono tutti movimenti "lenti", nel senso che la macchina non tiene un caz quindi e' piu' facile driftare e la velocita' in curva e' relativa.... intendo che fare quelle cose con una M6 e' tutta un altra cosa :wink:
Fare traversi con 150Cv non è come farli con 320Cv posso garantirvelo (provate a gestire un pendolo prima con una 75 e poi con una M, e poi ditemi con quale è stato più facile). Inoltre dubito che ci sia qualche imbecille/pazzo che rischierebbe la sua M in strade cosi strette. Se invece parliamo di traversi in pista allora se ne trovano a tonnellate in internet di M che non finiscono mai di scodare. Per mè non è nulla di speciale, con un buon allenamento + o - chiunque è in grado di fare quelle cose. Provate ad intraversare l'M di terza a 130-140 Km/h e poi mi dite.
essendo possessore di una 320 e non di una emme non posso avere idea di come sia derapare com 320cv.. ma nessuno ha detto che è più difficile..solo che è bravo..tutto qui