Per caso sono incappato in questa inserzione http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139156391 ...all'inizio pare tutto normale...ma ecco la descrizione auto perfetta in ogni particolare gia' eseguti tutti gli aggiornamenti della casa madre piu piccole ma importanti modifiche tipo fari allo xeno stelo cambio in carbonio coprivaschetta liquido in carbonio filtro aria e in piu regalo scarico borbotta... auto divertentissima non pensavo fosse cosi'... la vendo perche la famiglia richiede altro tipo di esigenze altrimenti non la darei mai via... e come una moto a 4 ruote troppo scattante e dinamica... la macchina è perfetta ancora da eseguire il primo tagliando ma provvedero io' in questo periodo... i freni e le gomme sono nuovi... se volete provarla sono a vostra disposizione.. dal 2001 con lo stesso olio! una macchina del genere poi...neanche fosse na Uno 45 da andare in campagna! Io certa gente proprio non la capisco
avrebbe scritto tutti i tagliandi e l'ultimo lo devo ancora fare non che deve ancora fare il primo tagliando...se la prendi usata non esiste il primo tagliando
bene bene... una mia amica con la twingo ha fatto 8 anni e 30.000 km con lo stesso olio... risultato: gommini valvole e fasce andate... e i meccanici guadagnano :wink:
Faso sù elaborare la media è 17 anni e supersborroni...io non ho mai letto tante caxxate come sù quel forum IMHO dovrebbero chiuderlo!
si ma ormai non gli conviene spenderci neanche un soldo, tanto 30 euro di olio o 200 euro di additivi il motore ormai è da buttare...