Ragazzi auto in conce per perdita di corrente...mi hanno prima cambiato il cavo ibs piu` cavo batteria 100 euro poi hanno detto che la diagnosi rilevava ancora l`errore e adesso vogliono cambiare il regolatore alternatore altri 100 euro...Ma mi stanno prendendo per fondelli a fare esperimenti con i miei soldi? Intanto sono 15 giorni che la tengono in conce l`avevo portata per cambiuo olio e filtri e montaggio volente...inizio ad averedubbi perche` tutto questo tempo? devo non fidarmi?
io avevo uno sbalzo di corrente di qualche millivolt..ho dovuto cambiare alternatore, cavo ibs e altri, hanno sostituito il comando delle luci (questo non so perchè...). insime al coperchio meccatronico e relativo olio cambio automatico, ho speso sui 1500€. Asus
Perche`perche` perche` quanti regaliii che mi ha fatto questa e60 in 4 anni vi ho speso calcolando le fatture un 11700 euro...adesso mi ha fatto il regalo di natale...i concessionari biemme pero` con tutti ke dicono trattarmi sono ladriiiiiiiiiiii. Arriviamo al dunque. Cambio olio e filtro aria 241 euro + iva pulizia collettore 130 euro + iva cambio tasti alzavetro 2 posteriori 95 euro + iva manodopera 470 euro + iva avvitamento barra 24 euro+ iva montaggio volante m 12 euro + iva cavo ibs + negativo batteria 230 euro Buon natale al mio portafogli per un totale di 1091,00 euro e il regolatore da cambiare ancora deve arrivare, ho ritirato l ` auto per prenderla poi la riporto mercoledi perche` il regolatore arriva a monaco lunedi in quanto manca.Altra spesa intorno ai 200 euro...
Ragazzi io sono appassionato ma non tonto non si puo` rubare cosi`.Sono auto con un sacco di difetti...le creano con i difetti per violentare i nostri portafogli