Ciao Chicco allora, grazie all´aiuto anche di Batmobile e di ///M3 i colori sono: Esterno: Silbegrau Metallic Interni: Pelle nappa Imolarot o Rosso Imola se preferisci
oh Lorenzooooo!modifiche a non finire e poi me ne vieni fuori così....vendo la car! ci dovevamo pure vedere nel Forlivese... mannaggia Lore
Beh li basta metterla in moto ed il suono del suo magico 6 cilindri ti scalderà anima e corpo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peró vuoi mettere ascoltarla mentre sei seduto dietro al volante con il piede appoggiato sul suo acceleratore
Caro Chicco, mi dai un pó di tempo plisss. L´ho portata a casa giusto una settimana fá e ora mi trovo a circa 1000 km da lei Comunque ci sono dei progetti in corso Lo scarico peró mi vá bene quello, per i cerchietti invece
ahahhahahahahah di la hai appena scritto : "adesso sono cresciuto" .... da questo punto di vista non cresceremo maiii ahahahahahaa
Lo scorso fine settimana poi ho preferito scorrazzare un pó e godermi ogni tanto quel sacrosanto calcio nel `c****o che sá dare quando solletichi bruscamente l´acceleratore Ho portato anche mio padre a fare un giro. Scuote ancora la testa
Quando c'è aria di up alla macchina... Mia moglie guardando i bambini gli dice sempre " papa' non crescerà mai"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem ahahaah io tengo ben vivo il 12enne che alberga nella mia testa .. mi protegge dalle rotture di strac@zzo giornaliere .. ad un certo punto prende il sopravvento e mi libera ... riidem le donne dicon sempre le stesse cose ... notte ragazzi .. vado in branda :wink: