sono invidioso uffa!questo ha più denti di me hai apprezzato la finezza del mac???????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Casa fai li metti in primo piano??..metti il dito nella piaga? P.S nn me sfidà con le foto che te faccio un bucio così........e nn guardare le mani,ma guarda le braccia!!
E91 eletta con pacchetto luci, cambio auto, allestimento sportivo misto pelle con volante 3 razze multifunzionele, colore argento. sono solo 6 mesi circa che la uso prima avevo un' audi a4... ma vi posso assicurare che la biemme è 4 scalini sopra l'audi... uno spettacolo!!!
allora vai di pedaliera performance con relativo poggia piede e mettici il doppio rene performance (quello tutto nero per intendeci)....con una spesa contenuta cambierai faccia alla tua bmw..tanto per cominciare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie purtroppo non ho foto dell'esterno... stavo pensando di montare 4 cerchi m3 da 19.... voi cosa dite?? p.s. senza runflat... ho le 17 e è gia molto dura...
qui c'è tutto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?91384-TUTORIAL-Inserimento-immagini-nei-post!