perchè la corsa ha 14.000km e la polo 90.000,la macchina la cambio spesso solo io in casa per la polo gti non vi conviene....tolta la polo arriverà un freelander 2 per la signora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ho capito,la prendi da "sciura"!! P.S nn è che fai come la Bmw,che l'hai presa borghese,per farla diventare tamarra...!!?!
no no, questa la prenderò borghese per farla restare borghese....visto che sarà il muletto 4 stagioni da battaglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq fine ot!!
si ma non su bmw! per ritornate it sto curando una cosina su ebay......magarì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai le orecchie di dumbo che si trovano sulla mia car???
Lorenz ma quanto è bella! Anch'io ne ho 1 così ma coupè e grigia! Se non fosse per quel cambio il motore da 84cv sarebbe una goduria........... Ps: ho fatto vedere le foto alla moglie e adesso anche lei vuole gli interni in pelle!!!!!! Risposta?! Si spende solo per il BMW! Scusate ot.......
Si effettivamente il cambio nn è un fulmine.... Se devi fare gli interni in pelle,nn farli bianchi...fidati!!E' bellisima,molto schiccosa,ma è uno sbattimento tenerla in ordine!!