Quando ci siamo sentiti oggi pomeriggio,stavo andando a vedre la Mini per mia moglie;poi cambio improvviso di programma,e sono andato a Bologna a fare shopping.....a ritorno mi sono fermato a Riccione a cena.........ed eccomi quà!
No io eviterei,inquanto la sua smart cabrio ha neanche sei mesi di vita...(84cv. turbo,bianca,pelle bianca,pulse,telaio silver,cambio soft touch+aut.,Kenwood dnx 9260bt,isofix,plastiche nero lucido....),ma ora si è intestardita che vuole quella!
Mi devi ancora mandare la foto che mi avevi detto in pm!... sto preparando il file di quello che mi avevi chiesto oggi! Domani lo finisco e te lo mando ..... Gli up sugli up! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Andre,buongiorno!! Le foto nn le ho ancora fatte,e poi sto lavorando con Ale ad una operazione top secret,e appena abbiamo finito ti dico tutto!!
Sto pensando seriamente di wrappare gli specchietti!....voi che dite?A quel punto avrei le modanature interne,il diffusore posteriore,e gli specchi...troppo? P.S o è meglio mettere gli specchi M3style by cruccolandia??