Semplice: perchè non le vogliono far uscire . . . . . . se no facevano come hanno fatto con la E90 berlina!!
Io spero prima . . . . . . anche se mi viene da pensare alla 1er 3 porte che deve esordire a fine anno e che le foto ufficiali mancano ancora . . . . . . quindi la vedo dura!!
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma mi sa che la serie 1 3 porte non uscirà mai (sigh! :frown: )... per la serie 3 coupé secondo me non la vedremo prima del salone di ginevra (marzo 2006).... chiaramente si tratta solo di mie supposizioni...
sulla serie 1 3 porte Auto dice che esce a fine anno.... sulla 3 coupé, da queste foto si vede che il muso è come la berlina ma con qualcosina di diverso...
Speriamo ke siano sul serio solo supposizioni le tue e ke nn ci sia niente di vero anche se soprattutto x quanto riguarda la Serie 1 3 porte è molto tempo ke nn si vedono muletti in giro il ke mi fà pensare.....
X il momento la linea sembrerebbe non tradire le aspettative Mi sbaglio o il culone è un pochino + lungo??? MIO DIO... I FARI... SALVACI TU!!! Scherzo Dio so che hai altro a cui pensare....