si si state qua a menarvela intanto c'e gente che fa comodo un albanese assasino ladro e spacciatere...non pensate chissa chi ma e cosi c'e gente che con le disgrazie altrui ci mangia suu e mica da scherzare
Julian, sei un figlio di p. lo sapevi? Ma allora mio figlio cosa sarà? Figlio di una figlia di P. o solo un figlio di P.? No, spiegatemelo, grazie. Bravo, Gianlu, complimenti... l'Italia grazie a te andrà sicuramente avanti, il mondo intero andrà avanti e, anzi, il tuo contributo all'evoluzione del genere umano sarà determinante. Federico
per fortuna ho una grossa pazienza , ma ormai non me la prendo piu , ci sono solo rimasto deluso da certe affermazioni ,,e che ci voglio fare
Gialnluca, con l'estremismo si ottiene solo di raffrozare quelli che la pensano in maniera opposta a te. Capisco la tua rabbia per il degrado che sta avendo la vita civile nella tua città, ma occorre essere costruttivi se si vuole risolvere un porblema :wink:
evidentemente non avete capito cosa intendo....Julian perchè te la prendi? Non ho fatto riferimento a te..anzi...l'ho specificato già nel primo post che tu sei tra le eccezioni...visto che ti conosco di persona.... Il mio pensiero è generalizzato...della totalità almeno il 60% è indirizzato a fare qualcosa di sbagliato...o contro la legge...è la realtà...e per questo li giudico come ho giudicato prima!! Ma dico LORO...non tutti!
No, la realtà è che hai offeso Julian, me e tantissime altre persone con le tue affermazioni razziste. Questa è la Verità. La Verità è che il 98% degli stranieri regolari in Italia NON delinque. La Verità è che non esiste nessun 60% come nessun 50% o 40% e nemmeno nessun 10%. La Verità è che esistono individui, persone, alcune brave altre meno, alcune oneste altre no, individui e non razze di ladri. La Verità è che tu non sai di cosa parli e offendi le persone. La Verità.
Magari intendeva che tutti gli zingari combinano guai...o comunque intendeva persone senza fissa dimora...
Pensa come vuoi.... Il mio pensiero è quello e resta tale. Julian non l'ho tirato in ballo....ho fatto il suo nome?
No, hai solo parlato della "sua razza" e quando ho chiesto "cosa c'entrano gli immigrati regolari" la tua risposta è stata "centrano... sono sempre immigrati..." ma prima hai anche detto "Di sta razza bastarda, molti sono delinquenti e schifosi esseri" e poi hai confermato ciò affermando "della totalità almeno il 60% è indirizzato a fare qualcosa di sbagliato" Puoi dimostrare ciò che affermi o lo dici così per dire qualcosa? Hai dei dati sui quali basi le tue affermazioni, o sono solo aria fritta? E comunque, parli di razza o di individui? E' la "razza bastarda" o alcuni singoli individui che sono delinquenti? Se parli di razza, Julian, la sua famiglia, la mia compagna, tutti i suoi parenti, molti miei amici ed amiche sono tutti di una "razza bastarda", se parli di individui allora non lo sono ma tutto il tuo bel discorso razzista viene a cadere. Inoltre, se questa razza è "bastarda" perchè alcuni delinquono, tu, io e tutti gl'altri italiani apparteniamo ugualmente ad una "razza bastarda" visto che di delinquenti nostrani ne abbiamo a MILIONI e li abbiamo pure esportati. Delle due l'una: singoli individui o razza? 2% o 60%? Questa è capacità dialettica non aria fritta. Federico
Gianlu avrai sicuramente i tuoi motivi per essere inc. nero con 'loro' Non ti giudico per quello ne cerco di convincerti a cambiare idea. Per me sbagli e di grosso a fare di 'tutta un erba un fascio'. Come diceva IMHO molto saggiamente con gli estremismi rafforzi solo quelli che pensano in modo opposto al tuo. mi sento di darti un consiglio (non chiesto:wink: ) : fatti un esperienza di vita all'estero e fai tu per un po il ruolo di straniero, sicuramente ti aiutera' ad vedere le cose anche da un altro punto di vista. ciao Andrea
Il dato alla mano è la gente con cui ho avuto a che fare....e la gente che conosco! Ho detto e mo non lo ripeto più che a julian non ho detto proprio niente...e tanto meno alla tua compagna (manco so chi sia la tua compagna)...io mi riferisco alla razza in generale...ok??Così come gli zingari, gli slavi o i rumeni....e anche agli italiani visto i delinquenti che abbiamo noi.... Oh se poi non capite cosa intendo dire io....non so che farci...il mio pensiero è quello!
L'esperienza di vita all'estero l'ho fatta in Germania e in Olanda.... Comunque...il mio pensiero è tale...mi spiace solo che non volevo offendere Julian...perchè lo conosco di persona e non fa parte della categoria che attacco.....
penso che la violenza di per se faccia parte dell'uomo indistantemente dalla nazionalità, ad erba x exmpio, di extracomunitario c'era il cameramen della tv,e azuz che ha subito, a genova erika e omar uccisero madre e fratellino piccolo, neanche l'ombra di 1 extracomuntario, non si può etichettare 1 popolo x la stronzata di 1 singolo individuo altrimenti in sicilia avremmo un 'isola di mafiosi, in puglia 1 regione della scu, in calabria 1 popolo della n'drangheta, in campania 1 popolo di mastella
Ovvio, poi giudicare è inutile. Il tema è: si vivrebbe meglio in Italia se le frontiere fossero chiuse, i permessi di soggiorno fossero dati solo su reali necessità di lavoro, revocati al primo reato di un certo tipo, e se le espulsioni esistessero veramente? Io credo che si vivrebbe molto molto meglio, e, ribadisco, sarebbero molto più rispettati anche gli stranieri ospiti nel nostro paese. Chi non lo vuole capire, secondo il mio punto di vista, soffre di miopia, e non si rende conto che questa sarà una bomba che esploderà, e farà tanto più male quanto più sarà grande il disagio della gente