Altra tragedia evitabile

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlexMi, 2 Febbraio 2008.

1. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP

noo ti sbaglii troverano qualche pezzo di ***** ke li protegge e forse forsee manco un anno in carcere ,,, ormai i carceri italiani sono come gli hotel

2. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio

Sarei anche d'accordo con te se non fosse che la pena di morte la vedo troppo comoda per gente così.
    Più pesante il carcere a vita, senza sconti di pena, in una cella 4 metri per 4 con una branda, un water, un lavabo, un tavolo ed una sedia. Stop.
    Nessuna visita, nessun permesso, nessun lavoro, nessun contatto con il mondo esterno, due pasti al giorno, un'ora d'aria, nessuna attività ricreativa. Lì sei e lì rimani così fino alla fine dei tuoi giorni e non mi si venga a parlare di violazione dei diritti umani perchè non verrebbe maltrattato ma solo custodito in un luogo ove non potrà arrecare danno alcuno a chicchessia.
    Fine della trasmissione

3. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP

un sognoo

4. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio

ehhhhh lo so, purtroppo ! :redface:

5. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    se le frontiere fossero state chiuse (e per chiuse intendo CHIUSE, nessuno che entra e tutti che escono) 5 anni fa e se TUTTI i clandestini fossero stati buttati fuori, probabilmente i 2 coniugi sarebbero ancora vivi e la bambina e la donna non sarebbero state violentate.

p.s: posso capire però che questi sarebbero gesti da razzisti incalliti ](*,)

6. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75

Io invece li manderei ai lavori forzati, tipo spalare la ***** di vacca per 23 ore al giorno, o in una miniera di carbone e che non mi vengano a parlare di diritti umani.
    Andate da quella bimba di 10 anni, che innocentemente alla madre ha detto di avere mal di pancia perchè impaurita e piena di vergogna, a quella bimba hanno tolto IL DIRITTO AD UNA VITA NORMALE, e non è una violazione dei diritti umani, oppure andate a parlare di diritti umani con i parenti di quei due anziani, uno ucciso a martellate e l'altra soffocata, GLI HANNO TOLTO IL DIRITTO DI VIVERE, e potrei continuare per ore...
    Io più che preoccuparmi dei diritti umani dei CRIMINALI mi preoccuperei del fatto che ci hanno tolto il DIRITTO DI POTER VIVERE SPENSIERATAMENTE I NOSTRI GIORNI SENZA DOVERCI PREOCCUPARE CHE NOI STESSI O QUALCUNO A NOI CARO POSSA SUBIRE QUALCOSA DEL GENERE DA PERSONE CHE POTREBBERO BENISSIMO FARE I DELINQUENTI A CASA LORO

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Pensi che i rumeni che fanno i delinquenti da noi facciano lo stesso in patria? NO, perchè là gli spezzano la schiena per davvero se sgarrano. Per questo vengono in Italia, sfruttano la voragine del ***** dell'apertura delle frontiere, quella ancor più grande dei buchi della nostra legislazione e quella ancor più grande della carenza numerica (e di budget) delle FDO che fanno oggettivamente fatica a star dietro a tutto questo pandemonio. Personalmente questa feccia la voglio vedere morta, proprio come desiderano anche gli immigrati regolari, lavoratori, onesti e con la fedina penale pulita che han votato LEGA alle ultime elezioni proprio per questo motivo. Sembra assurdo ma è proprio andata così

8. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    =D>=D>

9. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    Sono tornato a leggere questa discussione, ma secondo voi è cambiato qualcosa nell'anno e mezzo trascorso?

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Qualcosa,almeno da me,è cambiato,la gente ne ha piene le palle,anche chi ha votato a sinistra da sempre e ha continuato fino ad ora a sostenere che l'immigrazione porta benefici.

Poi vabè,io parlo di persone normali,non di gente da centro sociale,che di deficenti in giro che continueranno a dire che l'immigrazione non è un problema anche se la madre/la sorella/l'amica è stata violentata da 3 nordafricani ce ne sono in giro... purtroppo.

Ma quelli non fanno testo,van compatiti e basta.

11. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    Bè dalle mie parti è rimasto tutto uguale...

Condividi questa Pagina