et voila ' Big in versione 'Guerriero della notte' azz mi sono ricordato di sto film leggendario, corro nell'altro post
Grazie anche a te Daniè....e non l'ho mai messo in dubbio che sei una persona buonissima...come tutti qua! E' anche per questo che mi sono sentito veramente un C..one a parlare come se fossimo sotto dittatura....ok saranno anche mie idee...ma avrei dovuto contenermi...e parlare in modo "democratico"
Questo 3D è una vittoria. Alla faccia di chi crede nella censura, e di chi non crede che confrontarsi sia sempre positivo. :wink:
Dio disse "Luce!". E luce fù. (1) Per discutere di certi argomenti a volte è necessario allontanarsi e guardarli nella loro globalità e non solo per quello che vediamo dalla nostra finestra, altrimenti non ci possiamo rendere conto di quanto sia vasto e vario il mondo (o anche solo l'Italia). Come diceva Bernardo di Chartres nel XII secolo, dobbiamo essere come nani, saliti sulle spalle di giganti (ovvero coloro che ci hanno preceduto), che solo per questo riescono a vedere più in là... Le ideologie, poi, lasciamole ai nostri padri e/o nonni perchè sono solo un velo che ci nasconde la realtà che abbiamo dinnanzi a noi. Federico (1) E poi aggiunge: ma 12 ore si e 12 ore no, perchè l'ENEL la pago io!
...e dopo un po saranno fuori per qualche impiccio giudiziario, i giudici hanno troppo ds fsre con i nostri politici per badare a queste cose.
perchè,di questo ne vogliamo parlare: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo400043.shtml
VIA QUESTO MUCCHIO DI DELINQUENTI, HANNO VERAMENTO ROTTO I COSIDDETTI, CHE ANDASSERO NEI PAESI LORO A FARE CERTE ROBE. Parlavo con un mio vicino albanese (bravissima persona) e mi ha detto che si vergogna moltissimo di questa gente, e lui è d'accordo nel far uscire tutta la feccia perchè si vergogna a dire che è albanese.
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2008/02/11/64180-donna_uccide_marito_colpi_pistola.shtml http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=18324&sez=HOME_INITALIA http://www.unionesarda.it/DettaglioUltimora/?contentId=16926 http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo400255.shtml http://www.fiab-onlus.it/bormio.htm
nessuno mette in dubbio che ci siano un sacco di delinquenti italiani, ma appunto per questo motivo, perchè farne entrare degli altri? Non ci bastano già i nostri problemi?