sempre il mio sito, ma il link ora è questo: www.mysiametal.it/o/index.htm è senza frame, ma col elttore popup..vi funziona? differenze di velocità con www.mysiametal.it soprattutto per le pagine delle foto e la home?
Ciao, ho fatto un giretto e mi pare un il sito nella directory "o" sia effettivamente più veloce; ho fatto le prove con Firefox 3.0.3 e Explorer 7.0.6001. Da semplice utente ti consiglio di dimensionare meglio in pop up xke mi taglia il player a metà. Curiosità come web server hai usato IIS? Ciao Luca Ps: complimenti per la musica, veramente sfiziosa...
grazie luca! in effetti, anche a me la versione senza frame sembra molto più veloce....adesso sono entrambe "beta"! il player ti viene tagliato in altezza o alrgehzza? con tutti i browser? web sever...boh grazie x i commenti sulla musica!
Ciao, Cosi va molto meglio... Comunque se vado nella "Bio" la parte scritta mi finisce con: Codice: [FONT=Arial][COLOR=#c0c0c0]Resurrecturis, Putrid Carnage among others,[/COLOR][/FONT] ... è normale?? Oltre tutto con IE la frase mi viene tagliata a metà... Ciao
...TOLTI I FRAMES!!!! mi confermate il funzionamento corretto delle varie sezioni? e anche del guestbook, che ora dovrebbe essere più leggibile! direttamente su www.mysiametal.it