http://www.mysiametal.it/frames/vid-tube.htm ho aggiunto l'embed al video di youtube direttamente nel sito...vi funziona coi vari browser? pesa molto?
Perdonami l'ignoranza, cosa mi dovrebbe funzionare? A me con firefox mi apre la pagina rapidamente e carica il video quando lo dico io... Scusa se passo per ignorante ma lo chiedo solo per aiutarti
è x capire se, come mi hai detto, carica la apgina in tempo "buiono" e si vede il video originariamente caricato su youtube :wink: volevo capire con i vari S operativi e browser come va. tu che usi?
Allora avevo capito giusto, però è sempre meglio chiedere... Io uso firefox 3.0.4 , l'ultima versione uscita e ho adsl 7 mega , rilevati 6.6 effettivi su test
Con Firfox viaggia benissimo.Pure i video pesan nulla. Certo che te Omar, hai sempre caldo èh! Sei sempre seminudo!
Win Vista e firefox 3.0.1. Si carica il video senza problemi ma la musichetta di sottofondo continua coprendo la base del filmato, è giusto così? P.S. La musichetta continua ad andare ininterrottamente anche dopo aver chiuso la pagina ed anche il browser!!! Sto navigando su bmwpassion con la muschetta in sottofondo e non riesco più a fermarla