ma e' possibile che queste cose succedano in italia, ma la giustizia dov'e'........ma alla corte di cassazione cosa "fumano" (per rimanere in argomento) leggete e dite cosa ne pensate?............. http://temporeale.libero.it/libero/fdg/1998682.html
cosa ne penso ,,,,,, ognuno fa quello che li pare tanto la giustizia non esiste ,, la parola la legge e uguale per tutti dovrebbe essere cambiata in : la legge non e uguale per tutti queste cronache qui ma anke altre provocano solo incazzatura
che figata la giustizia italiana. abbiamo processi per mafia che vanno in prescrizione invece queste cavolate vengono fatte.
...da domani sono discepolo di maradona allora? serve assolutamente e urgentemente una seria riforma del potere giudiziario il problema che è quella la "casta" il primo anello della catena dello sciacquone che lascia gallaggiare nella m*rda l'Italia l'altro problema è che, qualcunque tentativo di riforma sarebbe impossibile sia adesso col "perfido" Silvio al potere, sia con la sinistra che ora è immanicata ora è contro le toghe possibile che non esistano indicatori di performance e soprattutto responsabilità? chi sbaglia, di solito paga... perchè queste figure non possono avere un minimo di responsabilità???
e io nn solo ti quoto ma mi permetto di darti un consiglio: non credere oggi ai media, come strumenti di divulgazione di assolute verità. potrebbero plagiare, in altri casi potrebbero affascinare con un idea, magari per verificare se questa può essere accettata o meno. In altri casi ancora potrebbero mascherare o distrarci da altro. Fai bene a inserire il tuo commento, in quanto l'Italia deve smettere di pensare "d'altronde è cosi'". Ma non dare per scontato lo sia, se non verosimilmente.:wink: Attenzione però, sai com'è nel periodo di troppe verosimilità magari qualcuno ne apporfitta per... ciao
si però anche il voler sempre e comunque non credere alla stampa, non è che giova un gran che.... secondo me, la stampa enfatizza eccessivamente....però non so quanto possa enfatizzare sulla notizia di una sentenza della cassazione. Se la notizia è vera, allora dovrebbero decadere tutte le accuse ed i processi che rischiano i Testimoni di Geova per il loro diniego alle trasfusioni ed ai trapianti...