tranquilli ragazzi,appena la ritira magari offro da bere(obbligo a nicola) e andiamo a farci un giretto!
L'ET dei 18" e dei 19" è il medesimo Nicola :wink: http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=2200 http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=2600 notavo invece la differenza di peso
ma come!sembrano motlo più dentro!e dache dipende allora?forse perchè i raggi essendo un pò più lunghi tendono a stirarsi di più?scusate la cazzata!
E' il disegno dei 18" che inganna. I 18 appaiono con ET maggiore perchè la convessità delle razze si accentua molto in prossimità del centro del cerchio
Mentre il peso delle gomme è identico, solo la posteriore pesa 2 libbre in più nella versione da 18. http://www.tirerack.com/tires/Spec.jsp?make=Michelin&model=Pilot+Sport+PS2&tirePageLocQty= Comunque sono 8kg in meno di masse non sospese, non poco, è la stessa differenza di peso che c'è tra le Run Flat ed le gomme tradizionali.
Tra l'altro ci tenevo a farvi notare che il cerchio da 18 è hai massimi livelli di leggerezza nella sua misura. http://www.wheelweights.net/
Avessi la fortuna di potermi permettere una M3 E92 ( prima o poi) la prenderei con i 19 per usarla tutti i giorni (in giro ormai non si può più correre... almeno dalle mie parti) e mi piglierei un bel treno di gomme semislik con cerchi da 18 per i 2000 trackday che andrei a fare ogni fine settimana Complimenti a tuo zio, a quanto pare un'altra M3 in buone mani :wink:
è gia',lui la sa portare!che invidia! comunque a lui i cerchi piacciono da matti questi da 18 perchè sono scuri e non si vede lo sporco!Lui non la lava quasi mai,cioè la lava poco...mi toccherà sacrificarmi e portarla a me al lavaggio...