ammazza economico!costa quasi la metà dei pccb!Sarebbe giusto che bmw li desse,a chi ha ordinato l'auto a metà prezzo,allora uno un pensierino lo farebbe!
I 18" sono piu' pistaioli dei 19"....mi sa che c'e' qualche info sbagliata a riguardo! Che probabilmente la precisione di guida non venga piu' considerata importante durante una sessione in pista?
Per inciso con i 18, in pista, potrebbe essere anche più lenta, ma più semplice da gestire nelle reazioni.
ecco alcuni scatti dell'auto di andrea,un utente del nostro forum che l'ha presa con la stessa configurazione
Aspetta...esteticamente i 19 sono più belli, io ero preoccupato che i 18 stonassero proprio. Invece è molto bella e diversa anche con i 18 (per mia fortuna )
noooooo stonare no :wink: cmq sono dei bei cerchi racing e il discorso estetico della spalla "dragster" non e' sbagliato... poi se aggiungiuamo la fruibilita' dei 18.... :wink: credo che sui 19 faccia molto il lucido.... spicca tanto e ingrandisce
Soprattutto i 19 rendono più compatta una fiancata, altrimenti parecchio allungata. Comunque se devo essere sincero ai 19 manca un pò di et.
no perchè ot?alla fine si parla sempre di cerchi e di ordinazioni! certo che l'et è molto più pronunciato,mi piace molto il brunito!