Non è che i cerchi da 18 o da 19 sono solo questione di estetica o sciccheria,sia chiaro...... Comunque complimenti per l'acquisto,davvero una bella bomba!!!
I cerchi da 19,che fino all'ultimo ho difeso per far si che li montasse,sono più luccicosi e ben più visibili,questi da 18 bruniti diciamo che danno meno nell'occhi e sono più "race". Comunque in tutti e due i casi l'auto è molto bella,io stesso mi sono ricreduto vedendoli dal vivo. Dimenticavo,sempre grazie a nicola,anzi,mi hanno quasi obbligato sia miozio che lui,mi hanno inserito in alcuni corsi di guida dato che io non sono un manico!Comunque mi faceva sapere le date. Solo una cosa,ma i vetri oscurati dietro sono di serie?non ricordo se li aveva ma non mi pare...
ciao,fidati,lo spazio dietro c'è!mio zio ha controllato anche questo perchè lui come te ha famiglia,considera che è alto circa 1,85 e mi ha detto di stare comodo,quindi penso che un pargoletto ci vada a pennello! Anche il portabagagli è molto spazioso... Unica cosa,dovrai sorbirti le botte di tua moglie...avreste dovuto vedere la faccia della ragazza di mio zio quando gli ha fatto vedere il contratto...
LOL... conosco quella faccia, doveva essere simile a quella di mia moglie quando si è resa conto di quanto costa
esatto esatto!io ho provato a dirgli la metà di quello che costava realmente...ma appena l'ha vista in foto si è messa a ridere! grazie a tutti,sono emozionato per lui!gennaio però è lontano...sarei felice se nicola venissi con noi a ritirarla,dato che in parte è anche merito tuo!
Bene! Una altra ///M! Complimenti allo zietto allora. Ed a Nicola, che si dimostra sempre unn GRANDE.
...complimenti!!! ...Colore azzeccato e bellisiimi i cerchi da 18" Finalmemente il coraggio di scegliere contro-corrente!
è identiica alla mia,stesso colore e stessi cerchi,la guido da 1 mese e ogni volta che la vedo con quell'abbinamento,cerchi e colore me ne innamoro sempre di più. eppure molti avevamo criticato questo colore,io l'ho sempre sostenuto.
Complimenti. Comunque quel cerchio da 18" è spettacolare lo stesso e magari perdonerà a tuo zio qualche buca che a Roma sono di casa....