Volevo aprire il thread con un ringraziamento particolare a NICOLA SPINAZZOLA,sebbene abbiamo spesso discusso per i confronti tra m3 e porsche,sempre in modo pacato,oggi l'ho conosciuto di persona.Avendo anche lui ordinato una bellissima m3 ho preso la palla al balzo e ho convinto mio zio ad ordinarla dalla concessionaria consigliatami da nicola. Devo dire che la conversazione è stata molto piacevole,mio zio stesso mi ha detto di essere rimasto stupito dal suo sapere nel campo delle auto,soprattutto in quello bmw dove ci ha consigliato nelle scelte e questo è quello che ne è uscito: M3 e92 SilverstoneII Pelle novillio nera navi professional 8" usb-bluetooth sospensioni regolabili pdc ant e post modanature in trama di carbonio line esterna lucida cerchi 18 bruniti e per finire................ no limitatore di velocità! La cosa migliore è stato il trattamento,grazie a Nicola abbiamo avuto uno sconto che a Roma,seppur avendo già acquistato,ci sognavamo. Consegna primi di gennaio! Abbiamo un pò discusso con nicola sui cerchi,anche io prima di vederla dal vivo,preferivo i 19 ma dal vivo mi sono dovuto ricredere!Poi mio zio è un tipo tipo nicola,preferisce più la guida vera e propria e sacrificare un pò l'estetica...queste sono alcune immagini di come è la vettura!!!Non vedo l'ora che arrivi,spero vi piaccia,grazie nicola rimaniamo in contatto!
Ha fatto molto piacere anche a me conoscere Te e tuo Zio (un altro manico su una M ). Qui bisogna organizzare un bel raduno al ring per far fare una sgambata a queste signorinelle.
bravo cls e bravo nicola a consigliarti, bella belva non ho ancora visto dal vivo una M3 con i 18 pollici, tutte le conce le hanno con i 19
Oggi facevo notare a Cls che i 18 hanno un et più spinto e la gomma posteriore sfiora il parafango. Insomma è un pò meno elegante ed un pò più ignorantella.
Ma come... ha lasciato apposta i 18, gli ho fatto una capa tanta spiegandogli che la M3 è stata testata e collaudata al Ring con EDC e 18 e che con i 19 diventa troppo nervosa e adesso gli consigli di mettere i 19?
in effetti dalle foto sembra spanciare un po' dal cerchio facendola sembrare più larga (almeno così pare) ma il canale è uguale ai 19 pollici ( mi sembra 8,5 davanti e 9,5 dietro) ?
Si il canale è identico (8,5 e 9,5) ma ovviamente la spalla più alta spancia di più. Non so perchè, anch'io ho avuto la sensazione che dietro sembrassero più larghe, Csl potrà confermarlo. Ma penso che sia l'et più spinto.
Ciao nico,mentre tornavamo a casa pensavamo che una gita al nurburgring è d'obbligo!infatti quando ci vai,andiamo insieme con le M! I cerchi 18 devo dire che come è stato detto,sono più pistaioli e meno scicchettosi dei 19,sarà anche perchè sono bruniti ma mio zio appena l'ha vista con questi si è innamorato! Diciamo che questo era uno sfizio che mio zio voleva togliersi da molti anni e sono rimasto felice per llui...e per me dato che il più delle volte la userò io dato che lui lavora sempre!!!
Bene, un'altra ///M nel forum L'altro giorno sono salito su una M3 dal mio concessionario e non potendomela permettere un pensiero mi è subito passato per la testa... "mannaggia a me, perchè mi sono scelto una passione così costosa"
bel mezzo..complimenti..!!!!!qui in sarma l'ho provata con i 18"...,!!!splendida..anke se nn "ignorante"kome la precedente...
scusate per il mio commento...io sono per l'estetica :-) e poi con quei cv l'm3 va alla grande anche con i 19 ....
bellissima, complimenti! spero di incontrarvi una volta a Roma così mi farò convincere a prendere l'M3 pure io... Dopo aver provato la Z4 M a Vallelunga mercoledì scorso mi sono già convinto che la M3 per montarci la culla ed il seggiolino è molto meglio che la 5 touring