Bellissima! 6 in linea, benzina e trazione posteriore. Una combinazione davvero azzeccata! Ottimo il lavoro di pulizia, sono strabiliato, sembra tornata nuova! Complimenti!!! :wink:
grazie ragazzi dei complimenti,per il lavoro interno,prima l'ho passata con l'aspiravolvere(bestia potente,3 motori da 1500w a pezzo),smontato il sedile posteriore e passato tutto dettagliatamente poi ho pulito tutti i vetri fuori e dentro,fatto questo con lo straccio "magico" ho passato tutto la polvere col pennello ho passato tutte le bocchette dell'aria,radio,climatizzatore e tutti i punti critici per ultimo ho passato tutte le plastiche e la pelle con un latte profumato ed antistatico che mantiene le plastiche tenere e nutre la pelle per l'esterno l'ho messa sotto shampoo,i cerchi li ho messi sotto acido per togliere i residui all'interno il motore,sprizzato con lo shampoo che uso per la carrozzeria,dato una passata veloce con l'acqua calda e lasciato ad asciugare sotto il sole,quando era asciutto l'ho passato con un liquido a base d'acqua specifico per motori(non infiammabile) per quanto riguarda la pulizia chimica del pavimento e soffitto mi appoggio ad un collaboratore esterno molto esperto,15 anni d'esperienza(in questo caso non serviva)
Bella!per il silenziatore finale di scarico,dove è un po arrugginito,gli darei una bella passata con la spazzola rotante,e poi una bella "verniciata" con dello spry zincante a freddo!dovrebbe diventare molto più resistente alla corrosione!:wink:
Fai i complimenti a papa' E' bellissima, dalle foto mi sembra in ottimo stato, dovro' passare da te' uno di questi giorni cosi me la fai vedere...
bella bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente una bmw seria! mica come la tua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai scherzo. davvero bella.
Bella bella direi! E complimenti per il lavoro di pulizia. Maaaaa.... non dovevamo convincere papi a accattarsi un'emmona?:wink: