però quel terminale cromato stona tantissimo...fossi in te, la prima cosa da fare è toglierlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Michele a te e al babbo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di che anno e' il mezzo? Km? sembra tenuta bene o semplicemente sei bravissimo tu nel tuo(lavata per bene) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo...non resta che farlo iscrivere al forum, adesso!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi,la macchina e' dell'ottobre 2002 ed ha 124 000km(speriamo siano i suoi;-)) e lo scarico sta anche a me sulle 00,uno doppio sarebbe stato meglio,vedro' con mio papa' di convincerlo
Complimenti sia al papà per la scelta che a te per il lavaggio: sembra nuova. Lo scarico non mi pare poi urendo, anche schnitzer fa l'ovale, certo l'adesivo per la macchina di papà proprio no... Adesso attendo un bel resoconto sulle prestazioni!
+ li si trattano con i guanti, e + tradiscono... mai viziarli, questi motori bel ferro per il tuo papà, complimenti
Bello il pomello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq bellissima cm tutte le E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai quanto quello nella terza foto qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3865213#post3865213
allora,lo scarico ritornera' doppio,ho a casa i vecchi pezzi cromati che montai sulla mia prima di montare il Supersprint...vi faccio vedere le foto;-)