non mi pare ci siano diverse possibilita' di abbassamento...o quanto meno sul 330xd ce solo un tipo di molle ribassate ma come vedi danno ottimi risultati.:wink: la mia da era una jeep a che e' bassa come questa che hai preso tu per fare un esempio.
Ciao Michele!! Bellissima!! Sono sicuro che con la tua consulenza diventerà un bel mezzo..anche nei particolari...io l'unica cosa che farei leverei l'adesivo Remus, il resto è...fico. Peròòòòòò occhio che le molle H&R se sono montate sull'assetto M fanno danni....gli ammo M hanno lo stelo con una corsa più corta e praticamente rimane sempre a fondo corsa...l'ho visto quando sono andato a fare la convergenza della mia,c'era un tipo che stava cambiando gli ammo anteriori.. il pistone dell'ammortizzatore era bloccato sul fondo! Anche lui Mpack e molle H&R rosse....poi gli ho venduto il mio pro kit! :-) appena smontato! Praticamnte ammortizzava con i braccetti ed i silent...
bellissima,ben tenuta tuo padre quanti anni ha?non dirgli che vuoi togliergli l'assetto,magari lo vuole
Ma guarda che sorpresa complimenti michele allora facciamo gli interni di carboni anche al papino??? molto molto bella dalle foto pare il terminaleun po lungo, non so
potevi dirmelo!!!facevo pulizia io lì dentro...c'erano pure le antenne tv nel lunotto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella auto.. tenuta bene.. unica pecca, IMHO, il colore... nn posso vedere le auto grigie metallizzate.. saranno più pratiche da tenere pulite e si vedranno anke meno i graffi ma nn riesco a farmi piacere il colore grigio metallizzato...