testato la diagnosi col netbook poche ore fa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il tappetino è semplice,per i pretensionatori(ho lo stesso problema) ci devo studiare...ma si fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima Michele! Quoto Damiano, con quei sensori neri è un pò un pugno in un occhio Non occorre andare in carrozzeria, anzi di solito sconsigliano di farli verniciare da loro proprio perchè usano vernice più "grossa" e danno più mani, basta che incarti i parauti e gli dai una spruzzatina lieve con una bomboletta, non preoccuparti dei codici o di trovare il colore uguale, con il silver è una passeggiata, ho fatto la stessa cosa con i sensori della Mini. Se no nte la senti puoi sempre farlo fare dal carrozziere, ci metterà 10 minuti.
no beh, mica son tutti scemi i carrozzieri...lo sanno anche loro che a verniciarli bisogna starci leggeri.... i miei erano neri :wink:
Non ho detto questo, era riferito al suo "aspetto di dover ritoccare qualcosa" > usare la stessa vernice del paraurti, cosa evitabile.
bulbo olio preso oggi,codice 12617568480 costo 9 euro in conce Motorsport a Trieste hanno avuto casi simili varie volte,cambiato il bulbo problema risolto
te l'hai fatto? a me piacerebbe vedere com è messa dopo 170.000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ancora il sensore non l'ho cambiato, ma lo farò a breve. la disa l'ho controllata 10mila km fa e stava benissimo, pulita ed efficiente. la mia cabrio va benone e per ora è a 120 mila km: tiro corposo e costante, niente incertezze di minimo e consumi ok. Cosa vuoi di più dalla vita?
messo oggi il nuovo bulbo olio,stasera non ha + dato segno di pazzia,speriamo vada avanti cosi' pero' la disa e' KO,il mio meccanico ha tolto la farfalla che era oramai da buttare,fatto un bel tappo finche' non la ordino,il motore comunque va bene per il sensore camme al momento e' tutto ok