Complimenti Michele, hai fatto un ottimo lavoro per rendere la macchina del tuo babbo perfetta e sicura! Bravo
la mia la trovate di qua...ho aperto una nuova discussione;-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4502552#post4502552
Vedo solo ora, complimenti! vernicia i pdc e poi è perfetta! Ma la pelle dei pannelli porta è originale??
ieri arrivate da Zgabria(costano meno qua dall'importatore croato,155 euro inclusa la spedizione) le molle Eibach Pro-kit
giri anche molto meglio con le prokit...! quelle eccessivamente basse e rigide non son per nulla adatte all'uso stradale!
domani la lavo e faccio le foto prima passava 1 dito tra parafango ant e gomma,ora ne passano 2 di dita
così lo era pure quello della mia (probabilmente per una dimenticanza) perchè filtro aria, filtro olio, e olio motore erano ok cmq era pieno di terra, foglie, cadaveri
Michele le pro-kit sono nere e le sportline sono rosse? Hai qualche foto del prima e dopo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto,le foto devo farle,per via del brutto tempo non le ho fatte...comunque adesso e' + altina e comoda:wink:
Io ho visto un propietario che ha tolto il filtro così non lo doveva più cambiare...vedi tu cosa e chi c'è in giro....