ancora non te l'avevo detto, ma pare davvero bella la macchina del tuo papi.... ancora un pò di pezzi che cambi e.... diventa meglio della tua
bellissima complimenti veramente un altra cosa con lo scarico così pero se vuoi un consiglio spassionato elimina subito quell'adesivo remus
grazie,l'adesivo come hai detto se ne andra',solo quel giorno non avevo tempo di prendere il phom per scaldarlo e toglierlo:wink:
si mick..toglilo l'adesivo..è troppo tamarrello...poi fai verniciare quei senspark:wink:....x il resto è al top dopo!!
grazie,ho fatto del mio meglio per ricondizionarla...io l'ho lavata fuori,dentro e motore il mio meccanico ha pebnsato a tutto il resto...guarda veramente ho fatto cambiare tutto quello che si poteva sostituire,cosi mio papa' sta tranquillo senza sorprese:wink:
no,ha 8 anni e 123 000km...appena presa non era cosi te lo giuro...ci ha messo le mani lo zio ed e' ritornata come nuova...adesso la posso anche rivendere per + soldi gia' 2 persone mi hanno chiesto se fosse in vendita(cosi' andrebbe preparata un'auto prima della vendita):wink:
quando e' freddo ci spruzzi sopra lo shampoo professionale per carrozzeria(diluito al 3%),e risciaqui tutto velocemente con l'acqua calda(una fumata con l'idropulitrice,non occore esagerare che senno' si fanno danni) la metti al sole col cofano aperto ad asciugare,quando e' tutto asciutto passi con un liquido speciale e a base d'acqua e spugnmetta tutte le plastiche e tubazioni e tutto come per magia diventa come nuovo io per un lavoro fatto cosi,lavaggio esterno,interno e motore chiedo 20 euro