altra domanda scemotta...scusate è il periodo... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

altra domanda scemotta...scusate è il periodo...

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da uazee, 18 Aprile 2007.

1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Figurati, sto scherzando :wink:

2. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Molto dipende dalle preferenze soggettive.
    Io personalmente ritengo inaccettabile anche il livello di assorbimento delle sospensioni della mia che ha l'assetto di serie + cerchi 17"...
    Anche dopo aver levato gli RFT.
    Direi che questo unito agli scricchiolii e rumoretti della plancia (assolutamente inconcepibili su una macchina seminuova da 80 teste di listino...) sono, per me, sicuramente i difetti più grossi della macchina.

Lamps!

3. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    :eek: :eek: :eek: :eek: quindi devo aspettarmi un concerto di scricchiolii dalle plastiche degli interni, su una macchina che costa (nuova di trinca) 36700euro di listino???!!!
    oh ca..o!!! ma è così x tutti?????????!!!!!!!!!!!!!!

raga, l'impressione che ho avuto tocchignandola qua e là, è stata di grande qualità e solidità degli interni, sia dal punto di vista dei materiali, sia dal punto di vista dell'assemblaggio e cura dei dettagli...:sad: 8-[ 8-[

non ditemi che è un cric crac continuo stile plance fiat, xchè mi uccido!!!

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.028
    22.842
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per fortuna la mia (2004) non cigola da nessuna parte.
    O meglio un leggerissimo scricchiolino arrivava dalla plastica della maniglia dello sblocco di emergenza della capotte (solo a capotte abbassata e con il caldo).
    Una spruzzata di WD40 e ho risolto.

5. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    ah... meno male!!!:lol:

PS: che è il WD40???:-k

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.028
    22.842
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  7. makron83

makron83 Secondo Pilota

586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Sta tranquillo che non scricchiola. Ovviamente tutte le auto (ma proprio tutte) possono avere qualche piccolo rumoretto e le sospensioni rigide non aiutano di certo. Cmq con qualche accorgimento si eliminano facilmente. Se dovessi riscontrare qualcosa basta che posti il problema e ti sarà data la soluzione.

8. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    grazie x le vs risposte "tranquillizzanti"... cominciava già a prendermi male:evil:
    ...e grazie anche x la disponibilità ad aiutarmi nel prossimo futuro, qualora avessi necessità di suggerimenti in merito :wink: =D> =D> =D>

9. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Se c'è un modo per eliminare gli scricchiolii del (peraltro inutile) portabicchieri sinistro, il rumore della fibbia della cintura del passeggero che sbatte durante la marcia e il rumore non proprio da marchio "premium" quando si chiudono le portiere, ben venga... :wink:
    A me, in proporzione al prezzo, la qualità di materiali ed assemblaggi non pare da urlo, almeno sulla mia (2004 con meno di 30.000 km all'attivo)...
    Chiaro che non si sta parlando dei rumori della plancia di una Fiat Duna, ma da una BMW che il precedente proprietario ha pagato 40.000 € di listino mi aspetterei la perfezione (o quasi)
    D'altronde sul forum citato da frentz se fai un search non mi pare di esser l'unico a lamentarsi di questo fatto... :wink:

Lamps!

P.S. Ho guidato diverse MX-5 ed anche RX-8 che propriamente morbide non sono.... rumoretti ZERO. I giapponesi stanno su un altro pianeta da questo punto di vista.

Condividi questa Pagina