Ciao, qualcuno sa dirmi che diametro hanno gli altoparlanti di serie ant. post. della X3 :question: grazie
ovviamente era solo per comunicare che non c'è l'impianto dietro Mio padre l'ha presa e solo dopo alcuni mesi mi sono accorto che mancava il suono dietro. Sono andato dal conce e lui mi ha dato la bella notizia.
tu pensa, sai l'incazzatura, almeno 2 altoparlanti semplici li potevano inserire, dopo che uno spende un bel po di euroni
ne sono sicuro perchè sono andato in officina e ho fatto una gran figura di merda dicendo al meccanico(in camice bianco): Guardi che dietro le casse nn vanno e la macchina è in garanzia. Allora lui mi ha risposto dicendo che nn è che non vanno è che nn ci sono le casse! Grandissima incazzatura e telefonata in conce. Purtroppo anche se la X3 costa una fucilata se vuoi le casse dietro devi mettere il kit prof che costa 500 eurozzi :frown: (quello meno caro). Certe volte sti tedeschi si perdono dietro a ste cazzate
scusate, ma qual'è il problema? se non ci sono le casse dietro si mettono su, se mi date 500 eurozzi, anche meno, ve le monto io
Nessun problema per il fatto che non ci sono; il problema è che non si può spendere 50k euro e non avere un impianto almeno decente. Poi quello che mi ha fatto incazz. è che a saperlo nel momento dell'acquisto si poteva decidere di mettere su l'impianto pro e invece adesso bisogna far smontare i pannelli per mettere le casse. Sicuramente non è una operazione difficile ma pensandoci su un'attimo non credo che a un possessore medio di x3 vada tanto a genio dover far mettere mano alla macchina da un'installatore. Almeno io la penso così.
allora ti rimando al topic http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8475 e dì la tua.... so bene cos sono 50 mila euro, ma non per questo la macchina deve avere un impianto adeguato, per esempio, il mio faceva schifetto....
premetto che non me ne intendo molto; mediamente la radio o il cd in macchina lo ascolto ad un volume medio basso e quindi l'impianto della casa mi va più che bene. Il fatto è che sulla x3 l'impianto dietro non c'è proprio! E questo per me è inaccettabile. :exclaim: P.S Ho letto il topic ma sinceramente non sono in grado di dire la mia in quanto appunto non me ne intendo. ciao
la predisposizione per le casse posteriori sarebbe sugli sportelli dietro? alloraceh si siano o no non cambia molto,tanto se son dietro e sotto non le senti comunque
infatti ed è per questo che ce ne siamo accorti dopo 2 mesi che l'abbiamo comprata . Sono saliti dietro dei miei amici e me lo hanno fatto notare.