altoparlanti sulla e60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

altoparlanti sulla e60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw530d, 5 Giugno 2006.

1. bmw530d

bmw530d Kartista

133
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti..come da oggetto...vorrei cambiare le casse originale con delle Hertz ma non so quali siano le dimensioni...
    per intenderci ho:
    2 woofer sotto i sedili
    2 medi sulle portiere(senza tweeter)
    2 woofer sulla cappeliera....
    qualcuno sa le dimensioni di questi altoparlanti????
    se cosi da acquistarne di discreti.... :mrgreen:
    grazie ancora...
    ciao

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si quelli della hertz sono buoni ed economici, se non erro nelle portiere anteriori ci vanno 2 midwoofer da 13cm da 16cm non penso che si riescano a montare senza intervenire sulla struttura, poi ti consiglerei di affiancare 2 tweeter sempre hertz in portiera, tanto è predisposta, non sò come fili, ma quelli li prendi da midwoofer se non è già filtrato dall'amplificatore dietro in cappelliera c'è un sistema a 2 vie separate dunque devi mettere altri 2 tweeter come quelli che potrai mettere davanti più un midwoofer da 10cm forse anche da 13cm ci staranno ma bisognerà un pò allargare il buco per l'altoparlante, poi per i woofer sotto i sedili li la cosa si fà complicata in quanto devi comprare quelli a basso spessore che li produce anche la hertz ma il costo è di gran lunga più alto di quelli nomrali in quanto questi hanno il magnete piccolo e messo davanti proprio come quelli che monti adesso tu sotto il sedile, poi se filtro il tutto con dei crossover avrai una distinzione di suoni pulita

3. bmw530d

bmw530d Kartista

133
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao
    grazie per la risposta...
    gli altoparlanti veramente mi sembrano + piccoli.... :confused:
    non credo siano quelli che dici.....
    mi sembrano da 10 o da 8...
    ciao

4. paolo29

paolo29 Kartista

124
    38
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    195.894
    G21 330d Msport touring, MINI Cooper 5p
    Hai scoperto che diametro hanno gli alloggiamenti degli altoparlanti anteriori ?

5. paolo29

paolo29 Kartista

124
    38
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    195.894
    G21 330d Msport touring, MINI Cooper 5p
    Hai scoperto che diametro hanno gli alloggiamenti degli altoparlanti anteriori ?

6. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90

Condividi questa Pagina