una domanda: gli altoparlanti da 16 sulla cappelliera della berlina, ci vanno?? o devo prendere per forza quelli da 13???
no in cappelliera sono da 16,5 dunque li puoi installare senza problemi, anche con la profondità non avrai problemi, l'unica cosa che devi mettere un adattatore per il bloccaggio degli stessi e se necessario rimuovere quel pezzo di scodellino porta altoprarlante dove è ubicato l'altoparlante di serie
non necessariamente adesso in commercio ce ne sono di poco profondi, dunque quando smonti quelli posteriori vedi di trovare in giro da 16.5 ma della profondità tipo quello di serie, solo se devi mettere altoparlanti molto potenti devi tagliare la lamiera
con un amplificatore steg, penso che dovrò orientarmi su altoparlanti piuttosto potenti... qual'è la profondità massima utilizzabile senza tagliare la lamiera??
i phonocar 2/802 potrebbero andar bene secondo te??? la prox settimana ho l'appuntamento con l'installatore e non ho ancora acquistato il kit anteriore.....
come woofer anteriroe puoi utulizzare senza problemi questo della phonocar il 2/739 100W rms su 4 ohm però non sò il prezzo se è alto, comunque il kit che mi hai detto penso proprio che utlizzi i woofer che ti ho menzionato prima
grazie mille maurinax! sei sempre velocissimo nelle risposte! seguirò il tuo consiglio e utilizzerò questi phonocar, così evito di tagliare la lamiera con relativi problemi di acqua che entra nell'abitacolo... che tu sappia, ho bisogno di adattatori particolari per montare questi che hanno diametro 16,5??
anterioremente non c'è bisogno di adattatore, utilizza dei supportini che tengono il rotondo del woofer attacato alla flangia dove è posizionato quello bmw poi questi adattatori di metallo li avviti per bene dove ci sono le viti di serie tutto quà
Ciao! Allora davanti si possono montare i 16,5 senza nessun adattatore l'importante è non superare la profondità di 55mm....invece dietro per montare il 16,5 è necessario un adattore. Ho capito bene? Dove si trova questo adattatore?Si può fare una cosa artigianale? Invece per quanto riguarda i tweeter?Avete qualche consiglio per dei buoni/ottimi tweeter da mettere al posto degli originali? Grazie fr4nk