Ciao a tutti, il mio lavora è rimasto a metà !!!!! Ho smontato anzi ho fatto smontare i pannelli porta per la sostituzion degli altoparlanti e dei tweeter. Per i tweeter li abbiamo sostituiti con dei PHONOCAR con menrana in seta ed il risultato si è visto, mentre per le case sui pannelli sono indeciso in quanto il mio installatore dice che suonano da medi e non andrebbero i woofer in quanto ci sono i sub sotto il sedile Stesso problema per queli sulla cappelliera Quindi ci siamo bloccati anche perchè si è aggiunto un problema. PROBLEMA: si è accesa la spia degli airbag ed ora mi tocca andare in concessionaria. Questo significa che il lavoro posso farlo solo 1 volta e non ripensarci. Stesso discorso per quelli sulla cappelliera. Che fare? sotituire solo quelli sulla cappelliera con dei woofer da 10 tipo gli HERTZ che fanno da MEDIO-BASSI oppure sostituire gli altoprlanti con quelli originali BMW forniti con l'allestimento PROLOGIC7 Per piacere aiutatemi, il mio insallatore nonchè carissimo amico, mi ha dedicato venerdì e sabato, ovviamente non si è voluto pagare il fastidio ma solo i pezzi. Ora non vorrei approfittare della sua disponibilità e andargli nuovamente a rompere, vorrei fare io. Per i sub sotto i sedili, bisogna per forza smontare i sedili, ma sostituendoli cambierebbe qualcosa? Cosa mi consigliate fare per le casse? Avete qualche marca da consigliarmi? Dovrei anche modificare l'alloggimaneto delle casse, in quanto quelle originali hnno 3 attacchi mentre le comuni casse ne hanno 4 e devo tagliare perchè non ho spazio. datemi un consiglio. Grazie
ciao STECCA, scusami se ti rispondo solo ora....... ma purtroppo un po' gli impegni di lavoro settimanali ed un po' i problemi che mi stanno facendo quelli dell'assistenza, per spegnermi questa maledetta spia airbag. Pensa che ho chiamato lunedì e mi hanno cominciato a dire: "...... che bisogna veder, .......la macchina ha 50 centraline,..... perchè si è accesa, ......ma non vorrei che ha toccato quelche filo ed ora......, insomma me li stanno facendo girare e ad oggi sono ancora con la spia accesa e la campana a morto che mi suona per ricordarmelo. Spero di uscire fuori da questo problema ma non credo farò più niente, lascio ormai tutto com'è avevo pensato di sostituire solo gli altoparlanti con dei medio bassi della HERTZ, cosa facilmente fattibile senza alcun rischio airbag, anche se però causa attacchi differenti non so come fare per bloccare la cassa oppure dove reperire gli adattatori. Se vorresti darmi un consiglio su questa mia sostituzione (probabile) e su dove repierire gli adattatori altrimenti dovrei mantenere le casse solo con 2 attacchi. Grzie ancora per la disponibilità Ciao