Non ci posso credere !!! In un mese secco mi è partito l' altoparlante dei sensori parcheggio posteriori ... Ha iniziato gracchiando ogni tanto, poi è degenerato nel silenzio totale ... adesso ogni tanto da qualche segno di vita ma si sente da schifo.... Qualcuno sà dove è localizzato, che mi piacerebbe testarlo ?? Anche perchè in effetti tutto è coperto da garanzia ma se riuscivo a tirare avanti fino al primo tagliando, mi evitavo la palla di portare l' auto in officina solo per questa cavolata .... (Oltretutto visto i vostri post meno la porti e meglio è) GRAZIE
ciao sulla X3 il gong del pdc si trova dietro al rivestimento passaruota destro, devi rimuovere questa parte dietro c'è l'altoparlantino del pdc
Grande Maurinax !! In effetti seguendo il rantolo dell 'altoparlantino ero arrivato da quelle parti .. ho rimosso il coperchio del portaoggetti laterale DX ma in effetti, non avendo trovato niente, mi ero fermato lì. Dici che mi avventuro a rimuovere il rivestimento passaruota o la porto in concessionaria ?? (mi girano un pò le balle a dover smontare pezzi di un auto con 1 mese di vita !!) Comunque GRAZIE ancora per l'info
bè in effetti se l'auto è in garanzia non smontare nulla e portala in bmw e fatti risolvere il problema, può essere il gong ad essere guasto o anche la centralinetta pdc, dunque se è in garanzia non fare nulla