ciao ragazzi,ho provato sul tasto cerca ma sembra di non esserci nulla.da quando ho acquistato x5 e53 pre-restyling nell'accensione i giri del motore fanno sù e giù per un 5-6 secondi ma di poco.che sarà?qualcuno di voi può aiutarmi?
risposta ciao yomo,e come potrei provare a pulirla senza andare dal meccanico magari con qualche sostanza o qualche fai da te?ce qualche post.
Io in officina uso uno spray apposta x pulire i corpi farfallati puoi provare con uno straccio imbevuto di benzinapuliscila bene e poi accendi l auto al minimo e vedi cosa succede la farfalla puliscila anche aperta cioe fai accellerate da qualcuno in modo che la farfalla si apra e pulisci da una parte e dall altra di solito quando ci sono incrostazioni o sporco la farfalla nnchiude bene e c e aspirazione cmq prova
Guarda la scatola filtro c e un tubo che e attaccato in un blocco credo sia tipo quadrato in tuo color alluminio lo sviti e c e il paletta come una moneta grandecredo da 50 di diametro nn so della tua le dimensioni precise cmq domani guardo il libretto dov e illustrato il motore del 3.0 e poi ti dico se si riesce a vedere altrimenti martedì che vado i officina