Altezze, specifiche Bmw e realta' | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Altezze, specifiche Bmw e realta'

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da ledogme, 21 Maggio 2008.

1. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Scusa, i valori che ti ho postato sono corretti, ho sbagliato a scrivere 318 nel mio post, in verita' era 328, comunque ecco la tabella completa

Guarda, non saprei dirti, so solo che tocco sotto spesso e volentieri, basta una rampetta un po' eccessiva, per quello le altezze dichiarate da BMW mi sembravano troppo basse. La mia che ha assetto sportivo rispetto all'assetto sportivo dichiarato da BMW e' piu' alta di 2 cm, non potrei nemmeno salire sulle gobbe di rallentamento se fosse cosi'. [-X
    Quando avevo i cerchi da 16 ho toccato su una rampa sulla quale era passato senza problemi un ferrari non ricordo piu' cosa.
    A me va bene cosi', mi piace l'assetto sportivo, stavo solo facendo delle considerazioni perche' intendevo montare nuovi ammortizzatori dopo l'estate.

2. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata

Grazie!!!:wink: L'ho salvata e la terrò cara!!
    Proverò poi a misurare anch'io e vi dirò!!!!

Bella è passata una ferrari e tu no!!:biggrin:

Comunque anch'io la mia l'ho molto bassa rispetto alle altre in giro, ma quando cambio gli ammo, l'abbasso ancora un pelo!!:mrgreen:

3. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    per non parlare di quando devo alzare la macchina per cambiare una gomma, se si usa il crick, quello oleopneumatico con le rotelle, bisogna essere in due, uno che alza un po' la macchina con le mani e l'altro che ci infila sotto il crick! :mrgreen:

4. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    A me tutti imeccanici se la devono mettere sul ponte mi mandano a quel paese!!!:mrgreen::mrgreen:

Prima la devo tirare su con il cric e poi infilare i bracci del ponte!!!

5. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Il peso indicato da omologazione dovrebbe essere come ti ho detto...
    ...cmq può essere che abbiano qualche specifica per le condizioni di misura.
    Prova a guardare se c'è una legenda o simile nel TIS riguardo alle condizioni di misura dei pesi. :wink:

6. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    dice quello che leggi nell'immagine postata: "Altezza in assetto normale"

Quello che dici in effetti spiegherebbe la differenza di altezza tra il teorico e il reale. Bisogna pero' vedere cosa si intende per peso del guidatore, ho paura che i mi 111kg siano un po' troppi. ](*,)

7. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Grazie anche da parte mia. Domani misuro così finalmente sapro che cavolo di assetto ho! Grazie ancora

8. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4

9. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    =D> :wink:

10. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    sai, vivendo a roma (da diverse generazioni), "le" prendo da sopra da sotto da destra e da sinistra, nonostante il colore della mia pelle sia nella media nazionale, nonostante nella mia famiglia non ci siano mai stati politici (e poi di politici romani ce ne sono quattro tra camera e senato), nonostante nella mia famiglia nessuno lavori come sfancazzista in qualche ministero. ed allora sono abituato ad inquadrare subito il "tipo", nemmeno poi vivessero al circolo polare... (ma gli eschimesi non mi risultano razzisti nei confronti degli scandinavi del sud). poi il "tipo" s'incazza a morte (con mia grande goduria) quando all'estero lo trattano da "terrone", o quando chiede un caffe' in un bar di bolzano e riconoscendolo come "italiano" gli rispondono in tedesco, oppure quando il cameriere anatolico sentendosi guardato con disprezzo gli ha sputato nel piatto prima di servirglielo. :cool: :wink: :biggrin: :razz:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. ananga721

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    oppure quando al figlio di papa' "nordico" gli si ferma il motore della barca a poltu quatu il giorno di ferragosto qua in sardegna e io gli dico che devo andare a pranzo con la famiglia e quindi puo' benissimo andare a cagare lui , la sua vasca da bagno e i suoi ospiti :wink:

non mi fa dare rep+ oggi ma questa me la segno , grande meo

12. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    guarda che ci conto, la aspetto come fosse gia' mia. :biggrin:

13. ananga721