buongiorno a tutti, appena iscritto! Super forum....bello!! Una domanda: sto per passare da serie5Touring Luxury(F11) a serie 5Touring MSport(G30):è possibile che l'escursione in altezza del sedile guidatore della Luxury sia molto più elevato di quello della MSport? Ok, il sedile della M è sportivo, ma anche alzandolo al massimo mi è sembrato decisamente più basso di quello della Luxury. In teori, l'escursione dovrebbe essere standard....; o no? Grazie e chiunque mi darà una risposta.
Gentile utente @cesareha , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
non saprei. comunque avrebbe una sua logica: il pilota seduto in basso, significa abbassare il baricentro, cosa che su un auto sportiva non è secondaria. sulla versione lussuosa potrebbe importare poco, mentre sulla versione sportiva potrebbe essere voluto.
infatti é ciò che avevo pensato anch'io...però tutto sommato si sta parla di un'auto aempre stradale,costruita per macinare km e per rendere confortevoli i viaggi.... dubito che un'auto del genere venga acquistata per sentirti piloti di formula 1 con il sedile rasoterra. comunque grazie
credo che il sedile possa risultare comodo anche con seduta leggermente più bassa che nella versione cittadina. non è una formula uno, ma avrà immagino impostazioni sospensive differenti dall'altra versione. Per lo stesso motivo risulterebbe coerente anche adeguare la posizione del guidatore.
esiste attraverso un catalogo bmw,per es,la possibilità di verificare tale dato? qualcuno saprebbe,cortesemente,indicarmi un eventuale link dove ritrovare l'effettiva misura innmm che bmw indica? grazie a chi volesse rispondere