Per chi monta il pacchetto assetto e paraurti M, riuscirebbe a farmi la grande cortesia di misurarmi l altezza minima del paraurti anteriore Cercando sul forum ho letto un valore di 15cm ma non si capiva se era riferito a quel punto o altrove Grazie
Potrebbe essere, avevo misurato l'altezza delle minigonne da terra a metà auto ed era sui 16cm, ci sta che il muso possa essere a 15, cmq se non arriva qualcuno prima di me posso misurartelo oggi pom all'uscita dal lavoro. PS. Ma intendi semplicemente M Sport o proprio una M135? Perché la seconda ha un pezzo in più, credo una protezione nera in carbonio.
Difficile come misura, se la vuoi precisa. Non necessariamente il labbro inferiore del paraurti e' il punto piu' basso tra paraurti e mozzo ruote anteriore. Da questo punto di vista va tranquillo. Non ha nessun costoso particolare in carbonio vero da poter rovinare.
Fatta stasera la prova con la macchina che mi ha prestato il concessionario, fortunatamente riesco a entrare in garage senza strisciare il paraurti sulla rampa (per poco) Grazie comunque a tutti
Meglio così, mi era passato di mente, stavo per scendere ora a verificare. Io più che col muso comunque rischio più con le minigonne, se salgo troppo allegramente da una delle due rampe che faccio abitualmente e l'auto sballonzola su e giù in uscita.